comunque tutti tranquilli,il bambino d'oro ha detto che ci porta al 90 a parigi,io mi fido
comunque tutti tranquilli,il bambino d'oro ha detto che ci porta al 90 a parigi,io mi fido

la superiorità della Samp sul Milan c'è stata in questo senso: il Milan nn ha saputo mantenere il vantaggio, nn ha saputo raddoppiare, nn ha saputo respingere gli attacchi sampdoriani (che cmq sn stati numericamente inferiori a quelli dei rossoneri) tant'è che s'è beccato il goal, nn ha saputo rimontare, la Samp è stata brava a contenere il Milan nel finale.In Origine Postato da Malik
Miiii che fazioso.![]()
![]()
Pure CRUDELI e dico CRUDELI ha riconosciuto la superiorità della Samp.
Vieri? E' entrato e ha sfiorato due volte il pareggio...A proposito il macho 32 come ha giocato?![]()
![]()

beh, col Fenerbahce la promessa l'ha mantenuta....In Origine Postato da Silvioleo
comunque tutti tranquilli,il bambino d'oro ha detto che ci porta al 90 a parigi,io mi fido![]()
qui un po' meno...![]()
![]()
In Origine Postato da Il_Grigio
Galliani ha SEMPRE la faccia da intossicato...![]()
ha detto che ci porta a parigi,mica a trevisoIn Origine Postato da Giò91
beh, col Fenerbahce la promessa l'ha mantenuta....![]()
qui un po' meno...![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
'fanculo agroppi, non si capisce un tubo quando parla....già abbiamo 35 lingue diverse nello spogliatoio, ci manca lui...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E' che non parla ancora troppo bene l'italiano.In Origine Postato da Silvioleo
Voleva dire che se arriverete a Parigi vi metteranno a 90°, visto che a Istambul si era troppo divertito.
Spira il vento.

Comunque bisogna postare costantemente questi thread alla fine del primo tempo eh, portano proprio bene
OGNI DOMENICA UN THREAD SUL MILAN ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO.
![]()
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0