Grande giornate della Lega nord a Venezia: bellissima la scenografia che campeggiava dietro il palco con un alberto da giussano a sx al centro sole delle alpi e a dx un leon de san marco...ottimi quasi tutti gli interventi che hanno sottolineato le tetamtiche che da sempre la Lega Nord porta avanti con coraggio
-difesa dell'identità etnica, religiosa dei popoli padani
-protezionismo economico
-lotta all'immgirazione ed all'islam
-difesa della famiglia tradizionale
...incontrato molti forumisti tra cui Celtic Pride, Jena, Agape, Guelfo, Carbonass...![]()
![]()


Rispondi Citando

Avrei voluto trattenermi di + anche con Celtic che è gallico senza bisogno di nazigay ossigenature

