Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito Nonostante il tempo: bella giornato a Ve

    Grande giornate della Lega nord a Venezia: bellissima la scenografia che campeggiava dietro il palco con un alberto da giussano a sx al centro sole delle alpi e a dx un leon de san marco...ottimi quasi tutti gli interventi che hanno sottolineato le tetamtiche che da sempre la Lega Nord porta avanti con coraggio
    -difesa dell'identità etnica, religiosa dei popoli padani
    -protezionismo economico
    -lotta all'immgirazione ed all'islam
    -difesa della famiglia tradizionale

    ...incontrato molti forumisti tra cui Celtic Pride, Jena, Agape, Guelfo, Carbonass...

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Apr 2005
    Messaggi
    829
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ricordo che era previsto un dibattito sul ritorno alla lira.
    E' stato esposto ufficialmente il programma contro l'euro?
    WaLd

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Oggi a Venezia.

    Manifestazione pienamente riuscita.
    Gli interventi hanno avuto quasi tutti come comune denominatore:
    -la lotta all'immigrazione allogena
    -la difesa della Tradizione Cattolica
    -la tutela e la difesa delle specificità etnononazionali,culturali e storiche dei popoli Padano-Alpini
    -la tutela della vita e della famiglia tradizionale
    -la lotta alla aberrante idea delle coppie di froci

    Ottimi i discorsi di Borghezio, Gentilini e Bossi.

    ..... ho incontrato Celtic Pride, con il quale ho avuto una lunga ed interessante discussione sulle tematiche etnonazionaliste e geopolitiche, il patriota veneto Carbonass, l'amico Guelfo Nero, la simpatica Agape, Ienainsubrica, con cui ho parlato di Trentino-Triolo e tematiche inerenti la giudeomassoneria ( e che ringrazio molto per il suo regalo),.....come prevedevo i "coraggiosoni" del forum Padania! non si sono fatti vedere.....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #4
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito Re: Oggi a Venezia.

    Originally posted by Der Wehrwolf
    come prevedevo i "coraggiosoni" del forum Padania! non si sono fatti vedere.....

    che ci vuoi fare?..sono delle scoregge nello spazio che tuonano sui forum ma poi in realtà sono dei perdenti politici che non essendo in grado (viste le loro scarse capacità e all'inesistente coraggio che hanno) di costruire qualcosa di alternativo alla lega da anni non fanno altro che, come vecchie cecche, lamentarsi nel loro sfogatoio pubblico...il nuovo muro del pianto libertario...basta vedere il piccolo satanello terrone che abbiamo ripetutamente (e bonariamente) preso per il sedere e non è stato capace nemmeno di dire "Puf" ...
    non ti curar di loro ma guarda e passa...
    sono particolarmente incavolati (in modo speciale il satanasso) per le bastonate che per l'ennesima volta (da almeno 10 anni a questa parte) hanno preso ad una manifestazione della Lega e adesso sragionano infangando con i loro deliri i simboli padani..nei discorsi ufficiali della manifestazione (e non del forum etno) la dirigenza leghista ha praticamente portato avanti la linea del forum...nota positiva nessuna banidera merdamericana o fuckionjack presente...
    VIVA LA LEGA!!
    ABBASSO IL FORUM GAYDANIA!!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito muro del pianto internettiano per falliti politici

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up NOTAZIONI

    Originally posted by waldgaenger76
    Ricordo che era previsto un dibattito sul ritorno alla lira.
    E' stato esposto ufficialmente il programma contro l'euro?
    CASTELLI NEL SUO DISCORSO HA DETTO CHE VERRA' FATTO UN REFERENDUM SULL'USCITA DALL'€uro PRIMA DELLE ELEZIONI



    -----------------------------------




    Saluto di nuovo tutti anche Guelfo Nero che come mi ha riferito Alemanni era presente ma non ho potuto salutare perchè ho dovuto prendere in anticipo rispetto agli altri anni il mio traghetto.
    Avrei voluto trattenermi di + anche con Celtic che è gallico senza bisogno di nazigay ossigenature

    ------------------------------------------------------------


    Nel nono anniversario della Fondazione della Repubblica Federale Padana

    per la prima volta presente il fenomeno
    veneziano dell'acqua alta.

    Passerelle in Piazza San Marco.

    Testimoni novaresi (che sono giunti via terra hanno riferito che le calli di Venezia erano piene di leghisti, molti di + degli anni passati.



    Permettetemi un plauso all'associazione Terra Insubre : spesso dimenticata a torto
    da questo forum
    ha più volte parlato di progetto UE+Russia
    ed europa dei popoli
    sulle pagine dell'omonima sua pubblicazione.

    L'immagine dei Lupi delle Alpi e dei giovani Insubri iscritti vestiti in giubbotto militare rappresentava un fulgido prodromo di federalismo militare e di un esercito di popolo
    ed era semplicemente magnifica.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cliccate per visualizzare l'immagine

    Sfondo per il desktop.

    http://img221.imageshack.us/img221/2...rasiacd6ax.jpg



    http://img221.imageshack.us/img221/2...rasiacd6ax.jpg

    Questo è il sogno a cui aspiriamo :

    -un Europa di lande ripartite su base etnica, federali tra cui la Padania

    -da Lisbona a Vladivostok. --------->le due teste dell'Aquila imperiale =Est e Ovest Europa.

    -con una sua forza militare di difesa ---------->la spada dell'Aquila

    -con i suoi modelli economici (modello padano, renano, ,cristiano sociale ecc...)
    non turbo capitalisti.

    -illuninata dalle radici radici cristiane --------->il globo dell'Aquila sovrastato dalla croce.







  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: NOTAZIONI

    Originally posted by Jenainsubrica
    Attendo delucidazioni


    Nel nono anniversario della Fondazione della Repubblica Federale Padana 15 set 1996

    per la prima volta presente il fenomeno veneziano dell'acqua alta.

    Passerelle in Piazza San Marco.

    Testimoni novaresi che sono giunti via terra hanno riferito che le calli di Venezia erano piene di leghisti, molti di + degli anni passati.

    Veneziani meno indisponenti del solito.

    Permettetemi un plauso all'associazione Terra Insubre : spesso dimenticata a torto
    da questo forum
    ha più volte parlato di progetto UE+Russia
    ed europa dei popoli
    sulle pagine dell'omonima sua pubblicazione.

    L'immagine dei Lupi delle Alpi e dei giovani Insubri iscritti vestiti in giubbotto militare rappresentava un fulgido prodromo di federalismo militare e di un esercito di popolo
    ed era semplicemente magnifica.

    E dove era Nonno Oni?
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  9. #9
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    saluto tutti quelli che ho incontrato e salutato nei vari gazebo,
    der, patriota, ilariamaria e anche le nuove conoscenze, jena e carbonass.
    onore a tutti quelli che hanno sfidato il tempo inclemente, io non mi lamento della giornata perchè alla partenza in romagna era veramente pessimo il tempo molto peggio che in laguna.. ce l'eravamo vista brutta, mentre a venezia pioveva a tratti, e la situazione era tutto sommato sopportabile.
    non possiamo lamentarci del clima quando c'è una guerra in atto.

  10. #10
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito Re: Re: NOTAZIONI

    Originally posted by Der Wehrwolf
    E dove era Nonno Oni?

    mentre i leghisti affrontavano la pioggia ed il vento per riaffermare il progetto Padania il GRANDE GURU PADANISTA Oni se ne stava (così dicono sul forum Padania!)beato al caldo della magna grecia...che enorme esempio di indipendentismo..ovviamente assente alla manifestazione leghista sarà in prima fila al convegno dei libertari italiani ...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. addio bella Milano d'un tempo
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-06-09, 02:27
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 13:05
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 17:52
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 16:47

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito