nn aveva diritto di voto visto che la maggior età forumistica è 150 posts

Il 3d che avevo provato a fare si poteva sviluppare in modo onesto, invece sono cominciati ad arrivare forumisti che non frequentano il gioco e che quindi non penso abbiano diritto di decidere.. poi addirittura cloni o presunti tali.
Insomma, l'onestà e la chiarezza non è di questo mondo.
3d Chiuso, proposte ritirare, se si vorrà mai cambiare nome (a me Camera non pare piu appropriato ma fate voi) si farà tutto tramite Congresso e relativa proposta o comunque con regole piu precise e tramite una lista di Aventi diritto che comprenda solo chi frequenta questo forum.
Saluti

Ah ecco, quindi non doveva votare chi non partecipa regolarmente a questo forum. E chi decide chi partecipa regolarmente al forum e può permettersi di votare?In Origine postato da danny78
Il 3d che avevo provato a fare si poteva sviluppare in modo onesto, invece sono cominciati ad arrivare forumisti che non frequentano il gioco e che quindi non penso abbiano diritto di decidere.. poi addirittura cloni o presunti tali.
3d Chiuso, proposte ritirare, se si vorrà mai cambiare nome (a me Camera non pare piu appropriato ma fate voi) si farà tutto tramite Congresso e relativa proposta o comunque con regole piu precise e tramite una lista di Aventi diritto che comprenda solo chi frequenta questo forum.
Saluti
A questo punto anche alle elezioni vota solo chi scrive assiduamente e si occupa dei partiti virtuali, se no non prendiamoci in giro.
Sapevi che se non avessimo chiamato altri a votare avreste vinto voi del congresso a mani basse, quindi se potevano votare solo i vostri tanto valeva non fare la farsa del referendum, considerato anche, da quanto ho intuito, che si vuole procedere con un atto legislativo dove la maggioranza è blindata e garantita, e noi non congressisti non possiamo fare niente.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Il Congresso risolverà il problema.
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...76#post2640076

In Origine postato da Liberale
![]()
Cos'è questa manovra? Fate come vi pare? Voglio proprio vedere se danny è serio e cambia le cose con questo modo, quando già la maggioranza degli utenti si era espressa in modo contrario.
Nessuna strana manovra. Consideriamo anche che il ballottaggio non era chiuso e quindi non è emersa alcuna indicazione vincolante.In Origine postato da Rick Hunter
Cos'è questa manovra? Fate come vi pare? Voglio proprio vedere se danny è serio e cambia le cose con questo modo, quando già la maggioranza degli utenti si era espressa in modo contrario.
La mia è soltanto una proposta, assolutamente leggitima, considerando le nostre regole.
Poi sarà il Congresso a prendere una decisione, nella sua completa autonomia.

In Origine postato da Liberale
Nessuna strana manovra. Consideriamo anche che il ballottaggio non era chiuso e quindi non è emersa alcuna indicazione vincolante.
La mia è soltanto una proposta, assolutamente leggitima, considerando le nostre regole.
Poi sarà il Congresso a prendere una decisione, nella sua completa autonomia.
Certo, decisione completa e autonoma, visto che il "popolo", non si mostrava abbastanza prono.![]()
Un imbroglio insomma.

Ascolta, DannyIn Origine postato da danny78
Saluti
mi sembri amareggiato; cerca di ragionare con più freddezza.
Se vuoi onestà e chiarezza, sii tu il primo a dare l'esempio di cosa intendi: molti dovevano ancora votare, e non sarebbe giusto chiudere e cambiare in questo modo.
Congresso è solo un'americanata: se vuoi davvero che ti si attribuisca una simile stupidaggine, fai pure, altrimenti lascia Camera; oppure riapri il ballottaggio, considerando che sia in Italia che in Europa c'è un Parlamento...
Maria Vittoria
che voci di corridoio dicono essere vice ministro della Cultura (o della verdura)
![]()
di necessità virtù

Nuova Destra Italiana non voterà tale proposta in Congresso...non è così che si affronta l'argomento....anche io ho votato per la dicitura Congresso ma non è questo il modo di imporlo. O il Pdl viene ritirato o noi non lo voteremo....In Origine postato da Liberale
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro