La mia libertà finisce dove inizia la vostra (M.L.King)
Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere (Voltaire)
La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire (George Orwell )

Più che complottismo è la pura e semplice verità..per questo capita da pochi..
Gli altri..la maggioranza.. sono contro Berlusconi..come se contasse qualcosa..e tra l'altro lo attaccano per quello che fa di buono e stanno zitti per quello che fa di cattivo..
Cioè..qui si litigano il posto di servo..di kapò..se lo litigano Belusconi e Shulz..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Toni Negri lo diceva da tempo.

riassunto?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere (Voltaire)
La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire (George Orwell )

a Toni Negri va il merito di aver individuato e descritto prima di tutti gli altri quella struttura di poteri sovranazionali che egli ha chiamato "Impero" e che ha come dottrina economica il neoliberismo, cosa che i Barnard vari (o quelli come lui) scoprono adesso
ovviamente Barnard la descrive in modo molto più grezzo e approssimativo, facendola risultare dalle decisioni di quattro massoni, come usano fare i complottisti di destra
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 12-12-09 alle 20:56