Originariamente Scritto da Jan Hus
Se ci fanno fuori, personalmente non mi rimane che (tornare) a sostenere l'area ds che mi piace.........ma non credo finiremo, almeno finchè non sento dire a Prodi che non siamo persone gradite....
A proposito di Prodi......CHE FINE HA FATTO LAMPO?!?! SARà PIù DI UN MESE CHE NON LO SENTO!




Rispondi Citando
:
