Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Democratico intransigente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Gappista
    Si avvince? Ma in che lingua parli? Spero che prima o poi sia istituita una Norimberga per i crimini linguistici...

Solo per precisare una cosa: a Parma non sono tutti così, ce ne sono purtroppo molti, e di "crimini" ne commettono, anche non linguistici.
    Vedi Tanzi, Lunardi, il sindaco ed i suoi assessori girotondari (nel senso delle girotonde stradali).
    Speriamo nel futuro, speriamo che i più aprano gli occhi e smettano di bearsi della "Città cantiere" mentre l'assistenza ai più bisognosi (anziani, malati, indigenti) in questa città è andata a farsi benedire (tutto appaltato o monetizzato).
    Saluti, Arta

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito fai qualcosa mattley

la povera lega mi sembra il cane mattley che dovrebbe sempre salvare le situazioni più complicate. a proposito di cane, oggi c'è una bella vignetta sul corriere : berlusconi sta al balcone della villa e, mentre dalla finestra se la stanno svignando, calandosi col lenzuolo, de michelis, follini e fini, da basso il cane bossi, legato alla catena nella sua cuccia, ringhia.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da arta47

Solo per precisare una cosa: a Parma non sono tutti così, ce ne sono purtroppo molti, e di "crimini" ne commettono, anche non linguistici.
    Vedi Tanzi, Lunardi, il sindaco ed i suoi assessori girotondari (nel senso delle girotonde stradali).
    Speriamo nel futuro, speriamo che i più aprano gli occhi e smettano di bearsi della "Città cantiere" mentre l'assistenza ai più bisognosi (anziani, malati, indigenti) in questa città è andata a farsi benedire (tutto appaltato o monetizzato).
    Saluti, Arta
    Vedo che purtroppo sei di parma, non tutti siamo perfetti . Infatti io ho scritto nella fretta una parola al posto di un'altra ,se volete la correggo ma credo che se non sapete ribattere il contenuto del 3D iniziale non valga la pena discutere con voi "professori di itagliano".
    Domandina ad ARTA47 : sei frequentatore del ML ?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: fai qualcosa mattley

In Origine Postato da dime can
    la povera lega mi sembra il cane mattley che dovrebbe sempre salvare le situazioni più complicate. a proposito di cane, oggi c'è una bella vignetta sul corriere : berlusconi sta al balcone della villa e, mentre dalla finestra se la stanno svignando, calandosi col lenzuolo, de michelis, follini e fini, da basso il cane bossi, legato alla catena nella sua cuccia, ringhia.
    De Michelis? aveva in tasca il maialino salvadanaio ? Visto che la discoteca costa....

proteus
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da parmigiano
    Vedo che purtroppo sei di parma, non tutti siamo perfetti . Infatti io ho scritto nella fretta una parola al posto di un'altra ,se volete la correggo ma credo che se non sapete ribattere il contenuto del 3D iniziale non valga la pena discutere con voi "professori di itagliano".
    Domandina ad ARTA47 : sei frequentatore del ML ?
    Insisti ancora, masochista?

Se le cose non andavano per nulla bene con la UE
    (ladra di tutto e di più) ...
    come mai né il Governo né la Lega hanno fatto
    un beneamato ca.... per cambiare le cose?

Sì. Comunque una cosa continuate a farla:
    sbraitare ininterrottamente.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da arta47

Saluti, Arta
    Mi spiace dirlo perchè non sono e mai sarò UBALDIANO nel senso di elettore di Ubaldi sindaco, Ma se a voi girotondini (quelle sì che sono belle di "rotonde" ) vi brucia che la città sotto una amm. di centrodestra sia riuscita a chiudere il cerchio della tangenziale dopo TRENTANNI che voi sinistrati la avevate iniziata, adirittura con semafori ogni trecentometri, strade impercorribile così pure i marciapiedi, se vi brucia che anche con l'aiuto minimo del defunto purtroppo A. Borri pres. della provincia ,il centrodestra BERLUSCONI in testa abbia orrenuto a parma l'Autoryti. Quando il sindaco comunista ( sic, un notaio straricco paladino dei poveri ,anche lui COMUNISTA ) non sia stato capace di prendere a calci in culo Prodi per aver tolto a parma la fermata mediopadana( parma è un nodo importante ferroviario ,vedasi Parma-genova, parma - milano parma -bologna , e in forma minore Parma-suzzara-brescia etc.)che il Mortadella ha fatto nella sua Reggio, chissa perchè.... a Parma si circola molto meglio che nell'era Lavagetto, e nonostante quello che dici caro Arta di fame e freddo a Parma nessuno muore , e soldi per le vostre "caritas rosse " arrivano ugualmente , forse in modo più attento ma arrivano . Quindi...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da proteus
    Insisti ancora, masochista?

Se le cose non andavano per nulla bene con la UE
    (ladra di tutto e di più) ...
    come mai né il Governo né la Lega hanno fatto
    un beneamato ca.... per cambiare le cose?

Sì. Comunque una cosa continuate a farla:
    sbraitare ininterrottamente.
    IO lo ripeto NON SONO UN LEGHISTA , per lo meno da 3 anni. Ma devo dire che la lega anche se in modo .... sia l'unico movimento che ci prova , voi invece ? contenti dell'andazzo vero ?

proteus
    Ospite

Predefinito

Mi spiace dirlo perchè non sono e mai sarò UBALDIANO nel senso di elettore di Ubaldi sindaco, Ma se a voi girotondini (quelle sì che sono belle di "rotonde" ) vi brucia che la città sotto una amm. di centrodestra sia riuscita a chiudere il cerchio della tangenziale dopo TRENTANNI che voi sinistrati la avevate iniziata, adirittura con semafori ogni trecentometri, strade impercorribile così pure i marciapiedi, se vi brucia che anche con l'aiuto minimo del defunto purtroppo A. Borri pres. della provincia ,il centrodestra BERLUSCONI in testa abbia orrenuto a parma l'Autoryti. Quando il sindaco comunista ( sic, un notaio straricco paladino dei poveri ,anche lui COMUNISTA ) non sia stato capace di prendere a calci in culo Prodi per aver tolto a parma la fermata mediopadana( parma è un nodo importante ferroviario ,vedasi Parma-genova, parma - milano parma -bologna , e in forma minore Parma-suzzara-brescia etc.)che il Mortadella ha fatto nella sua Reggio, chissa perchè.... a Parma si circola molto meglio che nell'era Lavagetto, e nonostante quello che dici caro Arta di fame e freddo a Parma nessuno muore , e soldi per le vostre "caritas rosse " arrivano ugualmente , forse in modo più attento ma arrivano . Quindi...
    Non dire cazzate!

Il girotondino sei tu che, essendo di destra,
    non riesci nemmeno ad apprezzare uno dei pochi
    decenti sindaci di centro-destra italiani.

Se non ci fosse stato Ubaldi (dc di sinistra)
    Parma non avebbe mai accettato un sindaco
    sorretto da un'amministrazione di centro-destra.

E' un po' lo stesso discorso di Guazzaoloca a Bologna,
    solo che Ubaldi i Guazzaloca se li mangia a colazione,
    perché è un uomo di cultura.

IO non l'ho votato ma lo rispetto.

proteus
    Ospite

Predefinito

IO lo ripeto NON SONO UN LEGHISTA , per lo meno da 3 anni. Ma devo dire che la lega anche se in modo .... sia l'unico movimento che ci prova , voi invece ? contenti dell'andazzo vero ?
    Ho capito... la solita storia dei leghisti non leghisti.

Il fatto che tu non sia più leghista
    non ti fa differenziare dal solito pensiero leghista.

Tu sbraiti e basta come Calderoli.

Non hai ancora capito che la UE si può e si deve cambiare
    ma Forcolandia e Rubatutto sono concetti
    buoni solo per ignoranti che vogliono sbraitare.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da proteus
    Non dire cazzate!

Il girotondino sei tu che, essendo di destra,
    non riesci nemmeno ad apprezzare uno dei pochi
    decenti sindaci di centro-destra italiani.

Se non ci fosse stato Ubaldi (dc di sinistra)
    Parma non avebbe mai accettato un sindaco
    sorretto da un'amministrazione di centro-destra.

E' un po' lo stesso discorso di Guazzaoloca a Bologna,
    solo che Ubaldi i Guazzaloca se li mangia a colazione,
    perché è un uomo di cultura.

IO non l'ho votato ma lo rispetto.
    Ma! forse è vero che io non sò esprimermi,Io non ho mai detto che Ubaldi sia un cattivo sindaco ,anzi ne ho tratto elogi , ho semplicemente detto che non lo ho votato( per motivi di appartenenza politica diversa e antagonista allora ero candidato cons. con la Lega) , E nel mio post che tu hai quotato dove trovi frasi verso Ubaldi ,se non di rammarico per la facenda della mediopadana. Quindi ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12