Mi stupirei moltissimo se Forza Nuova entrasse nella CDL, a me sembra il movimento più a destra che ci sia in Italia. Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore invece fa parte di Alternativa Sociale?


Mi stupirei moltissimo se Forza Nuova entrasse nella CDL, a me sembra il movimento più a destra che ci sia in Italia. Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore invece fa parte di Alternativa Sociale?


No, il M.S.-Fiamma Tricolore nn fa più parte di Alternativa Sociale più o meno da Giugno....
F.N. è il più a destra a tuo parere....in effetti potrebbe sembrare così, ma ti assicuro che uno veramente di dx nn avrebbe favorito a tutti i costi marrazzo nel Lazio...cmq Forza nuova (pur avendo delle persone a mio modo di vedere molto apprezzabili pure politicamente) a volte pecca di duropurisimo eccessivo....


aggiungo: Fiore ha dettato delle condizioni specifiche per fare un patto di desistenza A.S.+C.d.L., perciò nn ha mai escluso a priori un accordo con il cdx.


Insomma in Alternativa Sociale rimangono solo due movimenti: Libertà d'Azione (o Azione Sociale che si chiami, non so, insomma la Mussolini) e Forza Nuova, giusto?


sì è così.
Il Fronte Nazionale Sociale di Tilgher sta solo preparando le valigie.![]()


Da quando Alternativa Sociale e la Democrazia Cristiana stanno con la CdL ? Da quando Craxi e De Michelias costituiscono due partiti diversi ? E Sgarbi non stava con l'Unione ?In Origine Postato da Lepanto
Sondaggio EKMA Ric. SRL pubblicato il 15/09/2005 sul sito ufficiale http://www.sondaggipoliticoelettorali.it
Forza Italia 19.5%
Alleanza N. 13.0%
UDC 5.0%
Lega Nord 4.0%
AS/Mussolini 1.0%
De Michelis 0.7%
DC/Rotondi 1.5%
Repubblicani 0.5%
TOTALE Casa Delle Libertà 45.2%
Dem. di Sinistra 22.0%
La Margherita 11.0%
SDI 1.0%
Rif. Comunista 7.0%
Comunisti Italiani 2.0%
Fed. Verdi 2.5%
Italia dei valori 1.0%
Popolari-udeur 2.5%
Altri C-sinsistra 0.7%
TOTALE Unione 49.7%
Bobo Craxi 1.2%
Radicali 2.5%
Sgarbi 0.5%
Altri 0.9%
***CONFRONTO CON IL SONDAGGIO SEMPRE DI EKMA RICERCHE DEL 1/9/2005***
CDL 41.5% (+ 3.7%) UNIONE 50.1% (- 0.4%)
Forza Italia +1.0%, UDC -1.0%, AN =, Lega Nord =, DS +1%, Margherita -1.5%,
Rifondazione +0.7%, Radicali -0-5%


ma questi della ekma ci sono o ci fanno?


Questo, non questi ,, e' il solito Crespi, che i sondaggi se li fa in casa....In Origine Postato da G.A.D.U.75
ma questi della ekma ci sono o ci fanno?


Per chi interessa, domani viene pubblicato il sondaggio
demos-eurisko
che da l'unione (senza i nuovi acquisti) con 9 punti di vantaggio nel proporzionale.


Ma il Mis di Rauti che è organico alla CDL non viene mai menzionato.
Come mai? E sotto allo 0,5% o lo considerano interno ormai ad AN?