solitamente è incluso nella voce "altri di cdx"....cmq nei pochissimi sndg in cui viene menzionato è sotto lo 0,5%.


solitamente è incluso nella voce "altri di cdx"....cmq nei pochissimi sndg in cui viene menzionato è sotto lo 0,5%.


A sto punto gli converebbe fare una lista federata ad AN e inserire i propri candidati nelle liste come indipendenti.
Oppure fare una "nuova corrente" del partito