Sinceramente e con tutto il rispetto il genere da nerdacchione intellettualoide che fa testi pseudoricercati di sinistra su melodie da festivalbar mi ha frantumato i coglioni.

Sinceramente e con tutto il rispetto il genere da nerdacchione intellettualoide che fa testi pseudoricercati di sinistra su melodie da festivalbar mi ha frantumato i coglioni.

meglio invece sorbirsi gli 8 servizi al giorno che fanno sul papa

Magari sarrebbe "piu' meglio" ascoltarsi un po' di musica come si deveIn Origine Postato da Airbus A-380
Non dico buona...per lo meno decente

cmq io non stavo dicendo che la canzone è bella
forse non avete capito, ho detto che grazie alla censura di regime catto-fascista, questa canzone non andrà mai in onda su radio e simili

A me piace l'illustre predecessore Caparezza, ad esempio.In Origine Postato da Paolo82
Almeno al di là di quello che esprime lo esprime bene.

Pensa quanti ne fanno sui politici che ci rubano i quattrini.In Origine Postato da Airbus A-380

Io invece pensavo a lui quando scrivevo.In Origine Postato da ARI6
A me piace l'illustre predecessore Caparezza, ad esempio.
Almeno al di là di quello che esprime lo esprime bene.![]()

Se non andrà in onda (ma credo che purtroppo ci andrà eccome) sarà perchè fa cagare.In Origine Postato da Airbus A-380
cmq io non stavo dicendo che la canzone è bella
forse non avete capito, ho detto che grazie alla censura di regime catto-fascista, questa canzone non andrà mai in onda su radio e simili

Eh sì, l'avevo capito altrimenti non puntualizzavoIn Origine Postato da Paolo82
Io invece pensavo a lui quando scrivevo.![]()
![]()
Ti consiglio di ascoltare i suoi cd, coi testi è un funambolo davvero!

non è detto che non lo faccia,spesso andando oltre i singoli si scoprono album abbastanza interessanti,tipo i negramaro.In Origine Postato da ARI6
Eh sì, l'avevo capito altrimenti non puntualizzavo![]()
Ti consiglio di ascoltare i suoi cd, coi testi è un funambolo davvero!![]()