vediamo....e come vorresti mettere in atto la cacciata yanquees?Testo originale scritto da LEONIDA
Apperentemente Frontista ed io abbiam detto cose differenti. In realtà siamo consci della necessità di una uscita radicale dalla logica di sfruttamento che è alla base del modello capitalistico. Questo non potrà avvenire se non si riconquista prioritariamente la sovranità nazionale, e cioè se non si cacceranno gli usa dal nostro territorio. Guantanamo non è un fatto isolato ! Non esiste un' "altra America" come qualcuno inizia a sostenere sempre più apertamente anche da 'noi'. Esiste l'America, un paese che ha inscritto nel proprio dna un "destino imperiale".Sono loro che parlano di "destino manifesto ". Da 200 anni lo fanno, non dal 2005.




