Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 122
  1. #81
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da vongola
    saluti caciotti a tutti, allora, tanti tanti augurissimi!!!
    che fai ti sposi che chiami gli auguri?
    hai fatto la fujtina?

  2. #82
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Messaggi
    2,158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Guido Keller
    che fai ti sposi che chiami gli auguri?
    hai fatto la fujtina?
    no, gli auguri li faccio a voi che ne avete tanto bisogno..

  3. #83
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Bandiera Nera
    Caro mio penso proprio che se una persona sceglie di fare il caramba o lo sbirro e' difficile, se non impossibile, che sia compatibile con il mondo della Destra Radicale.

    scusate se mi intrometto nella discussione,ma debbo dire che non è vero che non ci siano poliziotti che aderiscono alla dr.
    io ne conosco almeno 2,della polizia di frontiera,che sono organici alla dr.
    di cui uno di forza nuova ed un rautiano

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Messaggi
    2,158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da itloox
    scusate se mi intrometto nella discussione,ma debbo dire che non è vero che non ci siano poliziotti che aderiscono alla dr.
    io ne conosco almeno 2,della polizia di frontiera,che sono organici alla dr.
    di cui uno di forza nuova ed un rautiano

  5. #85
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da itloox
    scusate se mi intrometto nella discussione,ma debbo dire che non è vero che non ci siano poliziotti che aderiscono alla dr.
    io ne conosco almeno 2,della polizia di frontiera,che sono organici alla dr.
    di cui uno di forza nuova ed un rautiano
    organici in che senso?

  6. #86
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Guido Keller
    organici in che senso?

    nel senso che sono dirigenti e molto attivi,non semplici simpatizzanti

  7. #87
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da itloox
    nel senso che sono dirigenti e molto attivi,non semplici simpatizzanti
    a si??

    ma per gi appartenenti alle forse dell'ordine non è vietato iscriversi a qualunque partito??
    o questi hanno in tal senso anche una dispensa speciale?

  8. #88
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da itloox
    nel senso che sono dirigenti e molto attivi,non semplici simpatizzanti
    ..prima di dire stronzate accendete il cervello...

  9. #89
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Guido Keller
    ..prima di dire stronzate accendete il cervello...

    la stronzata la stai dicendo tu.
    non so se hanno o meno la tessera.so soltanto che uno frequenta assiduamente un gruppo di forza nuova qui al mio paese e che l'altro sta sempre nella sede di un movimento della dr nel csapoluogo di provincia e fa parte di un sindacatino dei estrema destra.
    e comunque si comportano da dirigenti..................

  10. #90
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,731
     Likes dati
    21,785
     Like avuti
    33,967
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    beh, forse quanto dice il compagnoide qui su sopra nn è vero, però è un dato di fatto che molta gente che fa il polizziotto o che è nell'esercito è di destra nazionalpopolare....sicuramente nn c'è n'è nessuno che sta con il F.N.S. o con Avanguardia, ma simpatizzanti della dx sociale o di F.n. o del M.S.-F.T. o del M.I.S. ce ne sono...

 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fascismo.Nel forum e fuori
    Di cireno nel forum Fondoscala
    Risposte: 1424
    Ultimo Messaggio: 16-01-14, 17:16
  2. Anche se è fuori tema per questo forum..
    Di FreeEagle nel forum SS Lazio
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-08-07, 00:27
  3. Fuori i comunitristi dal forum
    Di Antiglobal nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 21:40
  4. I buffoni devono fare i buffoni
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 09:27
  5. FR mi delude, per la quarta volta (FUORI FORUM)
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-12-03, 20:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito