che fai ti sposi che chiami gli auguri?Testo originale scritto da vongola
saluti caciotti a tutti, allora, tanti tanti augurissimi!!!
hai fatto la fujtina?
che fai ti sposi che chiami gli auguri?Testo originale scritto da vongola
saluti caciotti a tutti, allora, tanti tanti augurissimi!!!
hai fatto la fujtina?


no, gli auguri li faccio a voi che ne avete tanto bisogno..Testo originale scritto da Guido Keller
che fai ti sposi che chiami gli auguri?
hai fatto la fujtina?![]()
Testo originale scritto da Bandiera Nera
Caro mio penso proprio che se una persona sceglie di fare il caramba o lo sbirro e' difficile, se non impossibile, che sia compatibile con il mondo della Destra Radicale.
scusate se mi intrometto nella discussione,ma debbo dire che non è vero che non ci siano poliziotti che aderiscono alla dr.
io ne conosco almeno 2,della polizia di frontiera,che sono organici alla dr.
di cui uno di forza nuova ed un rautiano


Testo originale scritto da itloox
scusate se mi intrometto nella discussione,ma debbo dire che non è vero che non ci siano poliziotti che aderiscono alla dr.
io ne conosco almeno 2,della polizia di frontiera,che sono organici alla dr.
di cui uno di forza nuova ed un rautiano![]()
organici in che senso?Testo originale scritto da itloox
scusate se mi intrometto nella discussione,ma debbo dire che non è vero che non ci siano poliziotti che aderiscono alla dr.
io ne conosco almeno 2,della polizia di frontiera,che sono organici alla dr.
di cui uno di forza nuova ed un rautiano
Testo originale scritto da Guido Keller
organici in che senso?
nel senso che sono dirigenti e molto attivi,non semplici simpatizzanti
a si??Testo originale scritto da itloox
nel senso che sono dirigenti e molto attivi,non semplici simpatizzanti
ma per gi appartenenti alle forse dell'ordine non è vietato iscriversi a qualunque partito??
o questi hanno in tal senso anche una dispensa speciale?
..prima di dire stronzate accendete il cervello...Testo originale scritto da itloox
nel senso che sono dirigenti e molto attivi,non semplici simpatizzanti
Testo originale scritto da Guido Keller
..prima di dire stronzate accendete il cervello...
la stronzata la stai dicendo tu.
non so se hanno o meno la tessera.so soltanto che uno frequenta assiduamente un gruppo di forza nuova qui al mio paese e che l'altro sta sempre nella sede di un movimento della dr nel csapoluogo di provincia e fa parte di un sindacatino dei estrema destra.
e comunque si comportano da dirigenti..................


beh, forse quanto dice il compagnoide qui su sopra nn è vero, però è un dato di fatto che molta gente che fa il polizziotto o che è nell'esercito è di destra nazionalpopolare....sicuramente nn c'è n'è nessuno che sta con il F.N.S. o con Avanguardia, ma simpatizzanti della dx sociale o di F.n. o del M.S.-F.T. o del M.I.S. ce ne sono...