non se ne puo' piu' di sentire camerati proislam...
la nostra europa cristiana deve fare i conti anche con camerati difensori dei "CORANISTI".
...GESU' SALVACI

la nostra europa cristiana deve fare i conti anche con camerati difensori dei "CORANISTI".
...GESU' SALVACI
andreas

Tra non molto uscirà un testo edito dalla Cpa che estesamente, asaustivamente e sopra tutto chiaramente scioglierà questo malevolo ( sottolineo : MALEVOLO ! ) equivoco. Suggerimento per suggerimento : qualcuno di voi, allora, potrebbe aprire un sito SIONISTA ! Non sarebbe una grandissima novità (contenutisticamente) ma avrebbe successo, senz'altro.

cpa?Testo originale scritto da LEONIDA
Tra non molto uscirà un testo edito dalla Cpa che estesamente, asaustivamente e sopra tutto chiaramente scioglierà questo malevolo ( sottolineo : MALEVOLO ! ) equivoco. Suggerimento per suggerimento : qualcuno di voi, allora, potrebbe aprire un sito SIONISTA ! Non sarebbe una grandissima novità (contenutisticamente) ma avrebbe successo, senz'altro.
cioe'
andreas
Comunità Politica di AvanguardiaTesto originale scritto da andreas
cpa?
cioe'

Forse Andreas voleva offenderci, forse voleva fare dello spirito . In nessuno dei due casi è riuscito nell'intento. Che tu non ci conosca, mi lascia indifferente. In rapporto a quanti siamo, sicuramente ci facciamo conoscere, e questo nè tu, nè nessun altro, lo può cancellare.
amen.Testo originale scritto da andreas
...GESU' SALVACI
la messa è finita andate in pace.
la tua eruopa è cristiana.
la nostra Europa non lo è. E' Imperiale

perdonami,non capivo cpa..Testo originale scritto da LEONIDA
Forse Andreas voleva offenderci, forse voleva fare dello spirito . In nessuno dei due casi è riuscito nell'intento. Che tu non ci conosca, mi lascia indifferente. In rapporto a quanti siamo, sicuramente ci facciamo conoscere, e questo nè tu, nè nessun altro, lo può cancellare.![]()
andreas

imperiale?ma anche con l'islam......no,noTesto originale scritto da Guido Keller
amen.
la messa è finita andate in pace.
la tua eruopa è cristiana.
la nostra Europa non lo è. E' Imperiale
loro ti faranno passare la voglia di difendere la tua imperiale europa.
Ti invadono con tutta la loro cultura e te ,te ne stai zitto zitto con il quadretto della roma imperiale in un angolo di casa tua.
guidu' vedrai,noi ci scanniamo nel nostro ambiente,loro fanno i fatti![]()
andreas

Sono io, allora a scusarmi con Te. Vedi siamo fatti oggetto di accuse talmente infondate, talvolta semplicemente grottesche, che l'aggressività rischia di diventare una (seconda) natura. Le mie scuse sincere.

IO PENSO CHE OGNUNO DI NOI DEVE POTER ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE,DETESTO GLI ATTACCHI PERSONALI MA SE GLI INSULTI DEVONO PRENDERE IL POSTO DEI DIALOGHI ALLORA LA "STIMA" E' RECIPROCA.Testo originale scritto da LEONIDA
Sono io, allora a scusarmi con Te. Vedi siamo fatti oggetto di accuse talmente infondate, talvolta semplicemente grottesche, che l'aggressività rischia di diventare una (seconda) natura. Le mie scuse sincere.
SCUSATEMI.....![]()
andreas