Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da andreas
    COZZA,sono scemo e basta
    I VERMICELLI ALLE VONGOLE




    ...oltre a stare li in mezzo di quale DIO sei seguace....sapientone vongola
    andreas

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Messaggi
    2,158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mah, io sarò un sapientone, tu un subnormale...per questo non ti odio...
    nel mezzo c'è da dire che se hai bisogno di farti seguace di qualcuno o qualcosa, non hai niente di tuo da dire

    viva ggesu!

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Messaggi
    1,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: create un forum "destraislam"...

    Testo originale scritto da andreas
    imperiale?ma anche con l'islam......no,no
    loro ti faranno passare la voglia di difendere la tua imperiale europa.
    Ti invadono con tutta la loro cultura e te ,te ne stai zitto zitto con il quadretto della roma imperiale in un angolo di casa tua.
    guidu' vedrai,noi ci scanniamo nel nostro ambiente,loro fanno i fatti
    E' una realta' evidente.
    Ma alcuni continuano a non vedere!
    Wallace_60

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Messaggi
    2,158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque io sono un agnostico, per quello che può valere la parola


    Come m'immagino Dio? Capelli bianchi, barba lunga e niente uccello. ... (Charles Bukowski)

  5. #25
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Avanguardista
    secondo me è improponibile rifiutare il cattolicesimo in base adegli avvenimenti di migliaia di anni fa.
    Dobbiamo ragionare sull'oggi, e quindi ripeto una cosa che dissi tempo fa. Cosa vogliamo contrapporre all'islam che avanza, le antiche radici pagane d'europa ? e chi le conosce tra la gente comune??..
    Io ricordo a tutti che i nostri anziani, i nostri padri e comunque la maggioranza degli Italiani puo essere risvegliata dal torpore con una cultura e una religione che sentono propria come il cattolicesimo (ovviamente preconciliare, non quella burla che è adesso), non si puo andare in giro a cianciare di Impero Romano nel 2005!


    Beh, se è per questo alla gente comune non frega una cippa del cattolicesimo in generale...figuriamoci di quello pre-conciliare. La maggioranza nemmeno ha presente le differenze.

    Quasi tutti i cattolici (praticanti) con cui ho parlato non conoscono niente della religione in cui credono!

  6. #26
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Nimmo
    Beh, se è per questo alla gente comune non frega una cippa del cattolicesimo in generale...figuriamoci di quello pre-conciliare. La maggioranza nemmeno ha presente le differenze.

    Quasi tutti i cattolici (praticanti) con cui ho parlato non conoscono niente della religione in cui credono!
    come non conoscono nulla?
    e natale e pasqua dove li metti?

    ....accoglieremo l'invasore islamico bombardandolo con i pupazzetti del presepe.....

  7. #27
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Guido Keller
    come non conoscono nulla?
    e natale e pasqua dove li metti?

    ....accoglieremo l'invasore islamico bombardandolo con i pupazzetti del presepe.....

    Natale e Pasqua?!?

    Forse volevi dire i regali, l'albero di Natale e l'uovo di Pasqua...

  8. #28
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Nimmo
    Natale e Pasqua?!?

    Forse volevi dire i regali, l'albero di Natale e l'uovo di Pasqua...
    hai ragione, intendevo proprio il ponte del 25 dicembre e la gita "a i castelli" del lunedi di quello che si chiama come Peruzzi

  9. #29
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Guido Keller
    hai ragione, intendevo proprio il ponte del 25 dicembre e la gita "a i castelli" del lunedi di quello che si chiama come Peruzzi
    Ah ecco... allora sono d'accordo.

  10. #30
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    e poi....non hai mai notato come in tali occasioni, ardite schiere di fedeli, al desinare lanciano la forchetta oltre il tovagliolo attaccando con inaudita foga le tagliatelle, i cannelloni, le lasagne, .......tutto ciò che capita a loro tiro.

    quale ardimento, quale fierezza, quale slancio d'ardente impeto verso la conquista della salvezza.....

    e tu vuoi che gli "invasori" non abbiano paura di siffatti "guerrieri"?

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-13, 03:32
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-05-10, 21:01
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 20:03
  4. Ecco il forum "Frunti Nazziunali Sicilianu" (Sicilia Indipinnenti)
    Di Federico III nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 17:15
  5. Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 08-07-02, 14:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito