I VERMICELLI ALLE VONGOLETesto originale scritto da andreas
COZZA,sono scemo e basta![]()
![]()
...oltre a stare li in mezzo di quale DIO sei seguace....sapientone vongola![]()


I VERMICELLI ALLE VONGOLETesto originale scritto da andreas
COZZA,sono scemo e basta![]()
![]()
...oltre a stare li in mezzo di quale DIO sei seguace....sapientone vongola![]()
andreas


mah, io sarò un sapientone, tu un subnormale...per questo non ti odio...
nel mezzo c'è da dire che se hai bisogno di farti seguace di qualcuno o qualcosa, non hai niente di tuo da dire
viva ggesu!![]()


E' una realta' evidente.Testo originale scritto da andreas
imperiale?ma anche con l'islam......no,no
loro ti faranno passare la voglia di difendere la tua imperiale europa.
Ti invadono con tutta la loro cultura e te ,te ne stai zitto zitto con il quadretto della roma imperiale in un angolo di casa tua.
guidu' vedrai,noi ci scanniamo nel nostro ambiente,loro fanno i fatti![]()
Ma alcuni continuano a non vedere!
Wallace_60


comunque io sono un agnostico, per quello che può valere la parola
Come m'immagino Dio? Capelli bianchi, barba lunga e niente uccello. ... (Charles Bukowski)
Testo originale scritto da Avanguardista
secondo me è improponibile rifiutare il cattolicesimo in base adegli avvenimenti di migliaia di anni fa.
Dobbiamo ragionare sull'oggi, e quindi ripeto una cosa che dissi tempo fa. Cosa vogliamo contrapporre all'islam che avanza, le antiche radici pagane d'europa ? e chi le conosce tra la gente comune??..
Io ricordo a tutti che i nostri anziani, i nostri padri e comunque la maggioranza degli Italiani puo essere risvegliata dal torpore con una cultura e una religione che sentono propria come il cattolicesimo (ovviamente preconciliare, non quella burla che è adesso), non si puo andare in giro a cianciare di Impero Romano nel 2005!
Beh, se è per questo alla gente comune non frega una cippa del cattolicesimo in generale...figuriamoci di quello pre-conciliare. La maggioranza nemmeno ha presente le differenze.
Quasi tutti i cattolici (praticanti) con cui ho parlato non conoscono niente della religione in cui credono!
come non conoscono nulla?Testo originale scritto da Nimmo
Beh, se è per questo alla gente comune non frega una cippa del cattolicesimo in generale...figuriamoci di quello pre-conciliare. La maggioranza nemmeno ha presente le differenze.
Quasi tutti i cattolici (praticanti) con cui ho parlato non conoscono niente della religione in cui credono!
e natale e pasqua dove li metti?
....accoglieremo l'invasore islamico bombardandolo con i pupazzetti del presepe.....
Testo originale scritto da Guido Keller
come non conoscono nulla?
e natale e pasqua dove li metti?
....accoglieremo l'invasore islamico bombardandolo con i pupazzetti del presepe.....
Natale e Pasqua?!?
Forse volevi dire i regali, l'albero di Natale e l'uovo di Pasqua...![]()
![]()
hai ragione, intendevo proprio il ponte del 25 dicembre e la gita "a i castelli" del lunedi di quello che si chiama come PeruzziTesto originale scritto da Nimmo
Natale e Pasqua?!?
Forse volevi dire i regali, l'albero di Natale e l'uovo di Pasqua...![]()
![]()
Ah ecco... allora sono d'accordo.Testo originale scritto da Guido Keller
hai ragione, intendevo proprio il ponte del 25 dicembre e la gita "a i castelli" del lunedi di quello che si chiama come Peruzzi
![]()
![]()
e poi....non hai mai notato come in tali occasioni, ardite schiere di fedeli, al desinare lanciano la forchetta oltre il tovagliolo attaccando con inaudita foga le tagliatelle, i cannelloni, le lasagne, .......tutto ciò che capita a loro tiro.
quale ardimento, quale fierezza, quale slancio d'ardente impeto verso la conquista della salvezza.....
e tu vuoi che gli "invasori" non abbiano paura di siffatti "guerrieri"?