Evidentemente, Andreas, non mi son spiegato..allora Noi subiamo, spesso accuse ridicole ( non mi riferivo a te) per cui, a volte può accadere che si sia (troppo) aggressivi, in generale. Le mie erano (rimangono) scuse sincere.

Evidentemente, Andreas, non mi son spiegato..allora Noi subiamo, spesso accuse ridicole ( non mi riferivo a te) per cui, a volte può accadere che si sia (troppo) aggressivi, in generale. Le mie erano (rimangono) scuse sincere.

Ti rendi conto che avresti potuto benissimo sostituire la parola "Islam" con quella "Cristianesimo"?Testo originale scritto da andreas
imperiale?ma anche con l'islam......no,no
loro ti faranno passare la voglia di difendere la tua imperiale europa.
Ti invadono con tutta la loro cultura e te ,te ne stai zitto zitto con il quadretto della roma imperiale in un angolo di casa tua.
guidu' vedrai,noi ci scanniamo nel nostro ambiente,loro fanno i fatti![]()
Anche quest'ultimo, infatti, è d'importazione ed ha distrutto tutto ciò che esisteva di genuino ed autenticamente autoctono, cancellando financo le ricorrenze religiose, sovrapponendovi le proprie.
E c'è ancora qualcuno che crede alla favola delle "radici cristiane"...

okTesto originale scritto da LEONIDA
Evidentemente, Andreas, non mi son spiegato..allora Noi subiamo, spesso accuse ridicole ( non mi riferivo a te) per cui, a volte può accadere che si sia (troppo) aggressivi, in generale. Le mie erano (rimangono) scuse sincere.![]()
andreas

LA FAVOLE SONO ALTRETesto originale scritto da frontista
Ti rendi conto che avresti potuto benissimo sostituire la parola "Islam" con quella "Cristianesimo"?
Anche quest'ultimo, infatti, è d'importazione ed ha distrutto tutto ciò che esisteva di genuino ed autenticamente autoctono, cancellando financo le ricorrenze religiose, sovrapponendovi le proprie.
E c'è ancora qualcuno che crede alla favola delle "radici cristiane"...
QUESTA E' VERITA'![]()
andreas

per una volta concordo con andreas![]()

ma tu credi veramente che Josè ti viene a salvare o sei scemo e basta?Testo originale scritto da andreas
perdonami,non capivo cpa..![]()
secondo me è improponibile rifiutare il cattolicesimo in base adegli avvenimenti di migliaia di anni fa.
Dobbiamo ragionare sull'oggi, e quindi ripeto una cosa che dissi tempo fa. Cosa vogliamo contrapporre all'islam che avanza, le antiche radici pagane d'europa ? e chi le conosce tra la gente comune??..
Io ricordo a tutti che i nostri anziani, i nostri padri e comunque la maggioranza degli Italiani puo essere risvegliata dal torpore con una cultura e una religione che sentono propria come il cattolicesimo (ovviamente preconciliare, non quella burla che è adesso), non si puo andare in giro a cianciare di Impero Romano nel 2005!

COZZA,sono scemo e bastaTesto originale scritto da vongola
ma tu credi veramente che Josè ti viene a salvare o sei scemo e basta?![]()
andreas

l'avevo sospettato...Testo originale scritto da andreas
COZZA,sono scemo e basta![]()
i bambini credono in Gesù bambino, tu sei un pò troppo grande per credere alle favole d'oltremare, no?

concordo anche con te.Testo originale scritto da Avanguardista
secondo me è improponibile rifiutare il cattolicesimo in base adegli avvenimenti di migliaia di anni fa.
Dobbiamo ragionare sull'oggi, e quindi ripeto una cosa che dissi tempo fa. Cosa vogliamo contrapporre all'islam che avanza, le antiche radici pagane d'europa ? e chi le conosce tra la gente comune??..
Io ricordo a tutti che i nostri anziani, i nostri padri e comunque la maggioranza degli Italiani puo essere risvegliata dal torpore con una cultura e una religione che sentono propria come il cattolicesimo (ovviamente preconciliare, non quella burla che è adesso), non si puo andare in giro a cianciare di Impero Romano nel 2005!
...e poi, è possibile oggi imporre il dominio italico su tutti, quando invece ci sn nazioni più potenti della nostra?
Il tentativo di fare l'Impero lo fece già Mussolini, forse all'epoca ci poteva anche stare e l'avrei condiviso, però oggi....![]()