Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Piepoli a Matrix

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Zadig
    Uno spettacolo pietoso, il tema della serata avvalorato da interventi di presunti sondaggisti è stata la rimonta dell CDL e del bagonghi sull'Unione.

Una cialtroneria mai vista, Mentana sempre più servo, se mai servisse a dimostrazione per quei babbei che lo ritenevano un giornalista obiettivo. L'unico che ha fatto dei ragionamenti uori dal coro è stato quello che chiamavano professore (non sono riuscito a sapere chi fosse) che nella sostanza ha detto di non credere ai numeri del sondaggio nè tantomeno ad una improbabile rimonta.

Se mai ce ne fosse stato bisogno Matrix è l'ennesimo programma del regime televisivo condotto da un miserabile servo, con l'unico obiettivo di imbonire il consumatore-elettore. Per la cronaca finito il pietoso spettacolo è andato in onda Belpietro...

Mandiamoli a casa in fretta e poi subito una legge elettorale da paese civile e democratico come in tutti le democrazie occidentali. E se ai bananas non andasse bene potranno sempre democraticamente andarsene affanculo.
    Quoto parola per parola, aggiungendo che secondo me Piepoli era in preda all'alcol.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da matteomatteo
    Quoto parola per parola, aggiungendo che secondo me Piepoli era in preda all'alcol.
    Forse hai ragione solo un ubriaco seppur ben pagato sottobanco potrebbe andare a fare certe figure da cani in televisione

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Prodi: la tv non svolge ruolo imparziale
    Il leader dell'Unione si dice molto preoccupato dall'atteggiamento sia di Mediaset che della Rai. 'Dobbiamo fare una campagna di verita', raccontare come stanno le cose

BOLOGNA (25set. 2005) - "Sono molto preoccupato da quello che si vede adesso in televisione: non sta svolgendo un ruolo imparziale". Lo ha detto il leader dell'Unione Romano Prodi, rispondendo alla domanda di un cronista, subito dopo aver incontrato in piazza Maggiore, a Bologna, il candidato indipendente alle Primarie del centrosinistra, Ivan Scalfarotto. Prodi ha spiegato di essere "molto preoccupato" sia per l'atteggiamento "di Mediaset che della televisione di Stato".

Parlando del ruolo che la televisione può avere in questi mesi di campagna elettorale, a Prodi è stato chiesto cosa ne pensava del sondaggio reso pubblico lunedì scorso durante 'Matrix', la nuova trasmissione di Enrico Mentana, su Canale 5. Sondaggio che, al contrario dei molti precedenti, dava minimo il vantaggio dell'Unione sulla Casa delle Libertà: "Appena l'ho visto, l'ho chiamato subito", ha detto la moglie del Professore, Flavia Franzoni, che stava passeggiando a fianco del marito lungo via Rizzoli, nel centro storico di Bologna. Prodi si è limitato ad annuire.

"Dobbiamo fare una campagna di verità: la verità porta alla vittoria". Lo ha detto il leader dell'Unione Romano Prodi, dopo aver incontrato in piazza Maggiore a Bologna il candidato indipendente alle Primarie del centrosinistra Ivan Scalfarotto. "Fra la gente c'é molta preoccupazione - ha spiegato Prodi - e mai come negli ultimi tempi ci sono persone che si avvicinano per fare un incoraggiamento. C'é bisogno di speranza". Intanto, a pochi passi dal tavolino del bar dove Prodi e Scalfarotto si sono incontrati, negli storici capannelli di anziani in piazza Maggiore, tradizionalmente tribune sul calcio o, al massimo, sulla politica del Comune, si parlava pure di Bankitalia. Che effetto fa? "La gente è davvero molto preoccupata - ha risposto il leader dell'Unione - e allora è logico che, anche quando ci si incontra, si va oltre il calcio. Ma per questo dobbiamo fare una campagna di verità, raccontare come stanno le cose".

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Penso che Berlusconi è cliente di Piepoli.

http://brunik.altervista.org/20050728093210.html
    Inoltre Piepoli appare abbatsanza distratto perche' (e ad oggi ho controllato)... si e' dimenticato di inviare alla preposta autorita' i dati su quel sondaggino in modo che la gente potesse controllare, almeno in parte, il lavoro svolto dall'ottimo sondaggista per la puntata in questione di Matrix.....

Da Repubblica- 26 Settembre 2005- Intervista a Mentana

D: I regolamenti dell'Autorità per le Comunicazioni, varati nel 2002 e nel 2003, parlano chiaro: i sondaggi in materia elettorale devono essere trasmessi ad un sito della Presidenza del Consiglio. In questo modo, i telespettatori potranno leggerlo nella sua interezza, con calma e conoscere anche la tecnica d'intervista che i sondaggisti hanno utilizzato.

Mentana: "Immagino sia così".

D: Nel sito ci sono tanti sondaggi, anche quelli di Bruno Vespa. Mentre il sito dell'Autorità ripropone l'ultimo di "Ballarò". Il vostro sondaggio, invece, non si trova.

Mentana: "Io sono il conduttore e l'autore della trasmissione. Può immaginare che non spetta a me curare questi aspetti, importanti ma di natura burocratica. Sono convinto che il sondaggio sia in corso di pubblicazione".

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da RomagnaRossa
    Inoltre Piepoli appare abbatsanza distratto perche' (e ad oggi ho controllato)... si e' dimenticato di inviare alla preposta autorita' i dati su quel sondaggino in modo che la gente potesse controllare, almeno in parte, il lavoro svolto dall'ottimo sondaggista per la puntata in questione di Matrix.....

Da Repubblica- 26 Settembre 2005- Intervista a Mentana

D: I regolamenti dell'Autorità per le Comunicazioni, varati nel 2002 e nel 2003, parlano chiaro: i sondaggi in materia elettorale devono essere trasmessi ad un sito della Presidenza del Consiglio. In questo modo, i telespettatori potranno leggerlo nella sua interezza, con calma e conoscere anche la tecnica d'intervista che i sondaggisti hanno utilizzato.

Mentana: "Immagino sia così".

D: Nel sito ci sono tanti sondaggi, anche quelli di Bruno Vespa. Mentre il sito dell'Autorità ripropone l'ultimo di "Ballarò". Il vostro sondaggio, invece, non si trova.

Mentana: "Io sono il conduttore e l'autore della trasmissione. Può immaginare che non spetta a me curare questi aspetti, importanti ma di natura burocratica. Sono convinto che il sondaggio sia in corso di pubblicazione".
    Mentana... credo che una qualsiasi donna di strada abbia molta più dignità

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Zadig
    Mentana... credo che una qualsiasi donna di strada abbia molta più dignità

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco un'altra perla di intervista al nostro giornalista obiettivo:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../mentana.shtml

Che?
    «A Matrix siamo stati i primi a presentare Scalfarotto. Forse è stato questo il nostro errore. Come tutti i politici Prodi farebbe meglio a parlare chiaro».

L’altro giorno Berlusconi accusava gli avversari di aver già avviato una campagna elettorale scorretta in Tv.
    «Solite scintille preelettorali. Stavolta sono più nervosi, per via delle primarie. Ma ricordo a Prodi che nel 1996 con l’attuale assetto tv - Mimun, Fede e Rossella c’erano già - vinse lui. Sa cosa sono le sue? Pressioni preventive».

Così parlò il servo.... Così dice il gregge... CHE SCHIFO !

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Landolfi : " La TV italiana trasuda comunismo"

( ansa ) Lunedì, 26 settembre 2005

Televisione

"Prodi? Mi sembra molto nervoso in questa fase. Tanto nervoso da censurare una trasmissione per il semplice fatto di aver dato un sondaggio che non vede l'Unione staccata di molti punti dalla Cdl". Così il ministro per le Comunicazioni Mario Landolfi ha replicato, rispondendo ai giornalisti, alle critiche di Romano Prodi a Rai e Mediaset, accusate di partigianeria.

"Mi sembra un atteggiamento pretestuoso. Se poi Prodi vuole allargare il discorso, vuol dire che forse guarda un'altra tv".

"A me sembra vero il contrario - ha proseguito Landolfi - se guardiamo alle cosidette trasmissioni di rete, ma soprattutto alla fiction, mi sembra che quanto dice Prodi è vero ma per considerazioni diametralmente opposte. C'é una fiction nel nostro paese, soprattutto negli ultimi tempi, mi riferisco a 'Montalbanò e perfino a quella sul Grande Torino, che trasuda comunismo, e questo mi pare che sia sotto gli occhi di tutti".

"Ho ricevuto molte lettere di protesta come ministro delle Comunicazioni - ha concluso Landolfi - e mi pare che l'onestà imponga di riconoscere quanto affermo anche a Prodi".

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

Landolfi : " La TV italiana trasuda comunismo"

( ansa ) Lunedì, 26 settembre 2005

Televisione

"Prodi? Mi sembra molto nervoso in questa fase. Tanto nervoso da censurare una trasmissione per il semplice fatto di aver dato un sondaggio che non vede l'Unione staccata di molti punti dalla Cdl". Così il ministro per le Comunicazioni Mario Landolfi ha replicato, rispondendo ai giornalisti, alle critiche di Romano Prodi a Rai e Mediaset, accusate di partigianeria.

"Mi sembra un atteggiamento pretestuoso. Se poi Prodi vuole allargare il discorso, vuol dire che forse guarda un'altra tv".

"A me sembra vero il contrario - ha proseguito Landolfi - se guardiamo alle cosidette trasmissioni di rete, ma soprattutto alla fiction, mi sembra che quanto dice Prodi è vero ma per considerazioni diametralmente opposte. C'é una fiction nel nostro paese, soprattutto negli ultimi tempi, mi riferisco a 'Montalbanò e perfino a quella sul Grande Torino, che trasuda comunismo, e questo mi pare che sia sotto gli occhi di tutti".

"Ho ricevuto molte lettere di protesta come ministro delle Comunicazioni - ha concluso Landolfi - e mi pare che l'onestà imponga di riconoscere quanto affermo anche a Prodi".

Ho visto entrambe le fiction e mi sembra proprio così, o comunque certo non sono fiction di destra.
    Against all odds

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'é una fiction nel nostro paese[...] quella sul Grande Torino, che trasuda comunismo

Magari interpretata da attori delle fiction di canale 5

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima