Peder []
Iscritto
Registrato il: May 2005
Post #9 di 12
Ue eridano ti "esprimo solidarietà " per la tua cacciata dall'appartamento degli etnos
A venezia ero incerto se andare al loro gazebo e irgli in faccia: "io sono un infiltrato libertario (come dite voi), son a disposizione per la denuncia ai vertici del movimento".
poi vedendo il prete (ma lo sarà davvero?), le facce, i titoli dei libri mi sono detto che non bisogna dare importanza a questi individui e lasciarli nel loro brodo.
Segnala Questo Post al Moderatore | IP: Logged |
20-09-2005 11:16
Eridano []
Iscritto
Registrato il: Jun 2005
Post #10 di 12
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In origine postato da Peder
Ue eridano ti "esprimo solidarietà " per la tua cacciata dall'appartamento degli etnos
A venezia ero incerto se andare al loro gazebo e irgli in faccia: "io sono un infiltrato libertario (come dite voi), son a disposizione per la denuncia ai vertici del movimento".
poi vedendo il prete (ma lo sarà davvero?), le facce, i titoli dei libri mi sono detto che non bisogna dare importanza a questi individui e lasciarli nel loro brodo.
--------------------------------------------------------------------------------
Grazie.
Stalin apostrofava elementi simili come "utili idioti". Utili a roma.
Secondo me sono accecati dall'odio, dalla malafede e dall'invidia.
Non avendo più il grande padre (hitler o mussolini) da venerare, lo cercano in Bossi e, soprattutto in roma, quella dei papi, naturalmente.
![]()
Buon viaggio e buon ritorno al forum antileghista.![]()