Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: per Eridano

Totila
    Ospite

Predefinito per Eridano

Peder []
    Iscritto

Registrato il: May 2005
    Post #9 di 12

Ue eridano ti "esprimo solidarietà " per la tua cacciata dall'appartamento degli etnos

A venezia ero incerto se andare al loro gazebo e irgli in faccia: "io sono un infiltrato libertario (come dite voi), son a disposizione per la denuncia ai vertici del movimento".

poi vedendo il prete (ma lo sarà davvero?), le facce, i titoli dei libri mi sono detto che non bisogna dare importanza a questi individui e lasciarli nel loro brodo.

Segnala Questo Post al Moderatore | IP: Logged |

20-09-2005 11:16

Eridano []
    Iscritto

Registrato il: Jun 2005
    Post #10 di 12

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    In origine postato da Peder
    Ue eridano ti "esprimo solidarietà " per la tua cacciata dall'appartamento degli etnos

A venezia ero incerto se andare al loro gazebo e irgli in faccia: "io sono un infiltrato libertario (come dite voi), son a disposizione per la denuncia ai vertici del movimento".

poi vedendo il prete (ma lo sarà davvero?), le facce, i titoli dei libri mi sono detto che non bisogna dare importanza a questi individui e lasciarli nel loro brodo.
    --------------------------------------------------------------------------------

Grazie.
    Stalin apostrofava elementi simili come "utili idioti". Utili a roma.
    Secondo me sono accecati dall'odio, dalla malafede e dall'invidia.
    Non avendo più il grande padre (hitler o mussolini) da venerare, lo cercano in Bossi e, soprattutto in roma, quella dei papi, naturalmente.

Buon viaggio e buon ritorno al forum antileghista.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

appunto raus!!!
    avete letto l'intervento di tale peder..semplcimente ridicolo: VOLEVA URLARCI TUTTO IL SUO FURORE poi (da buon coraggiosone) se ne è stato nascosto per paura....mitici cagasotto sti forumisti di Padania!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Totila
    Ospite

Predefinito

Ma forse questo Peder non c'era...Sarà stato al convegno dei padalibertari.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito