stai spostando il discorso:guarda che io sono a favore dei pacs,ma quello che critico non è il pacs ma la posizione,l'ennesima,ambivalente di prodi(vedi postdi apertura,anche)ruini se ne esce con una dichiarazione che è assolutamente contro quanto ha affermato prodi il giorno prima e lui che fà?l logica dice che dovrebbe riaffermare i concetti giä detti invece....balbettando....io rispetto ruini....e sul referendum l'avrà detto a te cosa ha votato perchè nn mi sembra che l'abbia pubblicamente dichiarato....e la lettera di scuse a ruini?penoso...anche 3monti fü contestato a bo e prodi condannöma non mi sembra gli abbia scritto lettere di scuse.....In Origine Postato da Zadig
E allora... ? ma la razionalità è di casa ?
Ho scritto il contrario ? Gli esseri umani hanno un cervello a differenza dei bananas se la Cei dice falsità pretestuose come sui PACS un cattolico ha il dovere di usare la propria intelligenza per valutare le posizioni. Mi dica mi dica se la Cei le dicesse di evirarsi lei che fa corre dal chirurgo ?
E se fosse nato in Palestina ? probabilmente si sarebbe già fatto saltare in aria....
PS Prodi ha votato al referendum come tutte le persone per bene

he vinca o perda l'intervista ela lettera di scuse ci sono state....il che rivelano il personaggio prodi e