Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: Prodi a Ruini

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Zadig
    E allora... ? ma la razionalità è di casa ?
    Ho scritto il contrario ? Gli esseri umani hanno un cervello a differenza dei bananas se la Cei dice falsità pretestuose come sui PACS un cattolico ha il dovere di usare la propria intelligenza per valutare le posizioni. Mi dica mi dica se la Cei le dicesse di evirarsi lei che fa corre dal chirurgo ?
    E se fosse nato in Palestina ? probabilmente si sarebbe già fatto saltare in aria....

PS Prodi ha votato al referendum come tutte le persone per bene
    stai spostando il discorso:guarda che io sono a favore dei pacs,ma quello che critico non è il pacs ma la posizione,l'ennesima,ambivalente di prodi(vedi postdi apertura,anche)ruini se ne esce con una dichiarazione che è assolutamente contro quanto ha affermato prodi il giorno prima e lui che fà?l logica dice che dovrebbe riaffermare i concetti giä detti invece....balbettando....io rispetto ruini....e sul referendum l'avrà detto a te cosa ha votato perchè nn mi sembra che l'abbia pubblicamente dichiarato....e la lettera di scuse a ruini?penoso...anche 3monti fü contestato a bo e prodi condannöma non mi sembra gli abbia scritto lettere di scuse.....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da dragone
    stai spostando il discorso:guarda che io sono a favore dei pacs,ma quello che critico non è il pacs ma la posizione,l'ennesima,ambivalente di prodi(vedi postdi apertura,anche)ruini se ne esce con una dichiarazione che è assolutamente contro quanto ha affermato prodi il giorno prima e lui che fà?l logica dice che dovrebbe riaffermare i concetti giä detti invece....balbettando....io rispetto ruini....e sul referendum l'avrà detto a te cosa ha votato perchè nn mi sembra che l'abbia pubblicamente dichiarato....e la lettera di scuse a ruini?penoso...anche 3monti fü contestato a bo e prodi condannöma non mi sembra gli abbia scritto lettere di scuse.....
    Cos'è che sposto ? senti fai il bravo.
    Tiri fuori il referendum, la parità scolastica ed io sposto...

Ti ho già risposto:
    1. Prodi quello che pensa sui PACS lo ha detto chiaramente punto.
    2. Nessuno nell'Unione vuole scontrarsi con il vaticano in campagna elettorale.

Dopodichè potete usare tutti gli sfottò che vi vengono in mente, ha balbettato, si è messo a 90° ecc. ecc. tutto giusto (ci stanno e li accetto), io ho fatto solo delle constatazione di opportunità politica, sono ben conscio di vivere in Italia, sei tu che fai finta di dimenticartelo...

Poi a primavera dopo la legnata vi sfotterò io... e dopo la legnata anche Ruini ci sbatterà il grugno...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.. e dopo la legnata anche Ruini ci sbatterà il grugno...
    Me lo sogno anche di notte, questo momento

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da lovecraft
    Me lo sogno anche di notte, questo momento
    Stai sicuro che Prodi l'attacco cialtrone che ha ricevuto se lo ricorderà bene

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Cos'è che sposto ? senti fai il bravo.
    Tiri fuori il referendum, la parità scolastica ed io sposto...

Ti ho già risposto:
    1. Prodi quello che pensa sui PACS lo ha detto chiaramente punto.
    2. Nessuno nell'Unione vuole scontrarsi con il vaticano in campagna elettorale.

Dopodichè potete usare tutti gli sfottò che vi vengono in mente, ha balbettato, si è messo a 90° ecc. ecc. tutto giusto (ci stanno e li accetto), io ho fatto solo delle constatazione di opportunità politica, sono ben conscio di vivere in Italia, sei tu che fai finta di dimenticartelo...

Poi a primavera dopo la legnata vi sfotterò io... e dopo la legnata anche Ruini ci sbatterà il grugno... :K
    hai poco da sfottere:che vinca o perda l'intervista ela lettera di scuse ci sono state....il che rivelano il personaggio prodi e
    non è solo il vaticano che si cerca di tener buono,perchè ruini e co viste le dichiarazioni hanno capito cosa vuol fare prodi....ma anche lêlettorato cattolico.....
    ps:ancora non mi hai risposto cosa ha votato prodi al refer.lo sapevi no?te l'ha detto lui perchè non mi sembra l'abbia dichiarato......

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da dragone
    hai poco da sfotterehe vinca o perda l'intervista ela lettera di scuse ci sono state....il che rivelano il personaggio prodi e
    non è solo il vaticano che si cerca di tener buono,perchè ruini e co viste le dichiarazioni hanno capito cosa vuol fare prodi....
    ma anche lêlettorato cattolico.....
    Personaggio rivelato: vorrebbe tanto mandarlo affanculo, ma ha l'inteligenza di capire che non è il caso, per cui non ha cercato lo scontro, ma piuttosto vuole abbassare i toni. Adesso se ha capito, Ruini si dà una calmata.
    Spero francamente che l'elettorato cattolico abbia capito, ma capito sul serio.

ps:ancora non mi hai risposto cosa ha votato prodi al refer.lo sapevi no?te l'ha detto lui perchè non mi sembra l'abbia dichiarato......
    Certo che non ti ho risposto, non lo ha dichiarato... e allora ? altra polemica pretestuosa... lui ci è andato punto.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MazingaZ
    Si ma cattolici... non mussulmani. Fortunataente.
    Sanno esser peggio, tipo delegare qualcuno per ammazzare e poi andare in chiesa la domenica.

Dopo aver malmenato la moglie, ovviamente.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yurj
    Sanno esser peggio, tipo delegare qualcuno per ammazzare e poi andare in chiesa la domenica.

Dopo aver malmenato la moglie, ovviamente.
    In quale film neorealista di 50 anni fa? chi comanda omicidi o picchia la moglie non è cattolico, checchè ne dica e checchè gli anticlericali vogliano dire.
    Against all odds

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Queste generalizzazioni fanno solo incazzare... ma non vi rendete conto di essere dei retrogadi ?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da iannis
    In quale film neorealista di 50 anni fa? chi comanda omicidi o picchia la moglie non è cattolico, checchè ne dica e checchè gli anticlericali vogliano dire.
    GIà E CHI DIVORZIA E SI SEPARA, E POI SI BATTE IL PETTO E DICE CHE BISOGNA DIFENDERE LA FAMIGLIA DALLE VERGOGNOSE MODERNITà CHE FA??
    COMUNQUE SE ALLE PRIMARIE PRODI PRENDERà PIù VOTI DI BERTINOTTI CHE POSSIAMO FARCI?
    SE GLI ITALIANI SONO COSI FESSI DA CREDERE DI MERITARSI IL PARADISO COSI FACENDO??
    CHE SIANO FESSI LO SAPPIAMO GIà, VISTO CHE HANNO VOTATO ANCHE PER IL BERLUSCA, QUINDI è INUTILE PRETENDERE RAZIONALITà.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima