Non me lo ricordo mica, ho comprato anche altra robinaIn Origine Postato da agaragar
ummmm, benetton.....co$to ??????????![]()
![]()
Non me lo ricordo mica, ho comprato anche altra robinaIn Origine Postato da agaragar
ummmm, benetton.....co$to ??????????![]()
![]()


Ecco...uno così sarei anche in grado di farmelo da me, a trovare la voglia...In Origine Postato da Alessandra
Il prossimo, sempre se lo trovo, sarà tipo questo da mettere coi jean, lo chiamerò poncho_tempo libero
http://www.adultramblings.therapids....k%20poncho.jpg
(bannami...)
In Origine Postato da Flora
Ecco...uno così sarei anche in grado di farmelo da me, a trovare la voglia...
(bannami...)
Il problema è trovarlo con lana più che ottima, se non è buonissima comincia a pizzicarmi tutta
![]()


![]()
Sembra una casula il poncho![]()


io preferisco un modello più o meno così
![]()


Io fortunatamene non sono allergica alla lana, anche perchè freddolosa come sono sarebbe un incubo.In Origine Postato da Alessandra
Il problema è trovarlo con lana più che ottima, se non è buonissima comincia a pizzicarmi tutta
![]()
![]()


Il poncho più famoso del cinema...
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Sembra un mezzo burka, andrà di moda perchè nasconde le zone problematiche.


kekkosè il BENESSERE??? ....è andare da Benetton e non sapere il prezzo di ogni kapo acquistato.....In Origine Postato da Alessandra
Non me lo ricordo mica, ho comprato anche altra robina![]()
sei di 1 snob ma di 1 snobb.....![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


aikapito stè femine, hanno skoperto la coperta kol buko....In Origine Postato da marcejap
Il poncho più famoso del cinema...
![]()
e la pagano un sacco di soldi....da benettonn...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0