ma si usano anche per gli uomini???? quel modello tutto colorato fa molto fru fru e non me lo metterei mai! c'è roba un po' più da uomo????![]()

ma si usano anche per gli uomini???? quel modello tutto colorato fa molto fru fru e non me lo metterei mai! c'è roba un po' più da uomo????![]()
Quindi se l'anno passato andava di moda il rosa è perchè.....?In Origine Postato da Naitmer
Sembra un mezzo burka, andrà di moda perchè nasconde le zone problematiche.![]()
Ma che c'entra, io non mi ricordo neanche quanto costa un caffèIn Origine Postato da agaragar
kekkosè il BENESSERE??? ....è andare da Benetton e non sapere il prezzo di ogni kapo acquistato.....
sei di 1 snob ma di 1 snobb.....![]()
![]()
Nin zo, al momento li ho visti solo per le donne, se vedo qualcosa di simile con accanto l'accessorio giusto (gli speroniIn Origine Postato da Perdu
), ti dico
![]()

In Origine Postato da Perdu
![]()
kon questo ci puoi andare a comprare anke sos malloreddus....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Impiegato per tutti e i film della trilogia del dollaro e MAI lavato una sola volta.In Origine Postato da marcejap
Il poncho più famoso del cinema...
![]()
Ma sentite signorine, per sti stracci col buco quanto vi fate scucire?

secondo me ha troppe prese d'aria per tenere caldo....![]()

...che dio mi cucia la bocca...In Origine Postato da epixx
secondo me ha troppe prese d'aria per tenere caldo....![]()
(evvai, ce l'ho fatta dopo solo 20 minuti!!)
![]()

In Origine Postato da agaragar
![]()
kon questo ci puoi andare a comprare anke sos malloreddus....![]()
figo! dammi il link del negozio dove posso comprarlo! ma sei sicuro che possa andare a comprare anche is malloreddus?? non è che mi criticano?????![]()

In Origine Postato da Alessandra
Nin zo, al momento li ho visti solo per le donne, se vedo qualcosa di simile con accanto l'accessorio giusto (gli speroni), ti dico
![]()
se trovi anche il frustino per il cavallo e la colt, sei davvero una grande!!!!!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0