hai mai provato a comperare un telecomando?In origine postato da blob21
senti ,io non voglio vedere Ruini in televisione che parla di politica.
Punto e basta...li facesse a RadioMaria i suoi discorsi![]()

hai mai provato a comperare un telecomando?In origine postato da blob21
senti ,io non voglio vedere Ruini in televisione che parla di politica.
Punto e basta...li facesse a RadioMaria i suoi discorsi![]()

la chiesa è il freno dell'europa. l'ha costruita ora la sta distruggendo.In origine postato da Dreyer
queso perchè, con buona pace di pannella e dei comunisti, la Chiesa conta in Italia, avendo costruito la civiltà europea.
evidentemente la Chiesa ha qualcosa da dire che interessa, e tutti ne discutono. viceversa Pannella quando parla non se lo caga nessuno![]()
Meno chiesa piu libertà
cmq una soluzione a tutto c'è: attaccare i preti per la linguae vedere se dopo offendono ancora il popolo omosessuale

il popolo omosessuale non esiste, esistono alcune persone che purtroppo per loro sono gay.In origine postato da Enrico1987
la chiesa è il freno dell'europa. l'ha costruita ora la sta distruggendo.
Meno chiesa piu libertà
cmq una soluzione a tutto c'è: attaccare i preti per la linguae vedere se dopo offendono ancora il popolo omosessuale
sono queste le eprsone che bisognerebbe appendere, ma per un'altra parte del corpo che sta molto più in basso della lingua.
meno gay, più bambini![]()

Non se ne puo' piu' mannaggia la miseriaccia uffi!In origine postato da blob21
E la sua presenza quotidiana in tv a parlare di leggi è una chiara intromissione nelle vicende politiche del Paese.
Tutti i giorni sta' sulla televisione,ogni minuto e ogni secondo
Ieri sono tornato all'una di notte accendo la televisione e ci stava Ruini su Antenna 3 che faceva la pubblicita' delle linee telefonoche 166![]()
![]()
A mezzogiorno l'ho beccato su Rete 4 che vendeva materassi in compagnia di Mastrota
Basta

era lo slogan di un manifesto di Forza Nuova che campeggiava in città fino a qualche giorno fa...In origine postato da Dreyer
meno gay, più bambini![]()
Lo sapevo che sotto sotto eri un po' fascio
![]()

non lo sapevo, ma grazie per la segnalazione forzanovista... d'altronde non mi sembra tu possa smentire l'equazione + gay = - bambiniIn origine postato da blob21
era lo slogan di un manifesto di Forza Nuova che campeggiava in città fino a qualche giorno fa...
Lo sapevo che sotto sotto eri un po' fascio
![]()
![]()
![]()
![]()
a prop... qual è quel partito che nel 1946 lanciò il famoso appello "ai compagni in camicia nera"? tre lettere, la seconda è una C... il suo ledaer era quello che mentre in Italia c'era la Resistenza era in Russia al riparo...
![]()

bè...mi dispiace ma allora ti devi rivolgere al Padreterno e dire di farne di meno dal momento che quella dei gay è una loro condizione naturale acquisita al momento della nascita,invece di rivangare roba del '46In origine postato da Dreyer
non lo sapevo, ma grazie per la segnalazione forzanovista... d'altronde non mi sembra tu possa smentire l'equazione + gay = - bambini![]()
![]()
![]()
a prop... qual è quel partito che nel 1946 lanciò il famoso appello "ai compagni in camicia nera"? tre lettere, la seconda è una C... il suo ledaer era quello che mentre in Italia c'era la Resistenza era in Russia al riparo...
![]()
![]()

Il riso di Dreyer pare il riso dello stolto.
Dove sta scritto che un gay non possa fare figli?
Essere gay non credo non significhi non avere erezioni, ed in tal caso l'accoppiamento fertile con una donna è possibile anche se l'individuo è gay.
Esistono moltissimi gay padri e madri.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
vedere sbavare la gente per la libertà di parola di luttazzi che porta merde sui piatti e infamare ruini perchè si intromette nella vita politica del paese è davvero divertente...![]()

In origine postato da Oli
Esistono moltissimi gay padri e madri.
![]()
![]()