oddio,Ferrara asciutto...
oddio,Ferrara asciutto...

oh, ma Lerner è diventato un talebanoIn origine postato da Charlie Brown
Ottima invece l'asciutta e impertinete conduzione di Ferrara e Lerner su La7.![]()
![]()

STOP. Errore.In origine postato da pensiero
sbagli sapendo di sbagliare quel tipo lì non era l'ultimo sprovveduto, era un sindacalista
I sindacalisti sono spesso molto braci e non di certo sprovveduti a sfottere e a trattare male la categoria ke dovrebbero difendere.Ma altrettanto spesso SONO INCOMPETENTI SULLE COSE da dire.
Cmq l'informazione e la scuola NON SONO DI SINISTRA.
Certamente non sono fasciste o leghiste e le bordate contro bossi tra i professori ci sono, ma cari amici il motivo è ke la cultura naturalmente va dove ci sono persone più moderate e ha spesso idee progressiste. Se ci fosse una destra popolare europea in italia forse molti professori sarebbero di destra. COn ladestra ke ci troviamo la cultura è naturale sia di sinistra. E la cultura di destra è una cultura talmente estremista(fallaci e ferrara e company) ke non è ben recepita dall'intelletuale insegnante medio.

Se il rappresentante della CGIL scuola è scarsamente preparato sull'argomento che dovrebbe essere il suo mestiere e si presenta in una trasmissione televisiva senza lo straccio di un documento , merita di essere sputtanato , come è avvenuto , in diretta nazionale.In origine postato da blob21
appunto,lei ha portato dei documenti ...la trasmissione era chiaramente impostata in maniera tale da favorire la Moratti,essendo fronteggiata da gente che non aveva i dati alla mano e che era scarsamente preparata sull'argomento.
Ovviamente andrebbe anche cacciato a calci in culo dal sindacato.

...e mi dici niente!!!!In origine postato da Enrico1987
I sindacalisti sono spesso molto braci e non di certo sprovveduti a sfottere e a trattare male la categoria ke dovrebbero difendere.Ma altrettanto spesso SONO INCOMPETENTI SULLE COSE da dire.

infatti io nn sopporto i sindacalistiIn origine postato da Ronald
...e mi dici niente!!!!
la cgil(letto non ci-gi-elle ma ci-gi-l) mi è un po' antipatichina(li prenderei a scoreggie in faccia)
![]()