Visualizza Risultati Sondaggio: VOTA \ Fiore-Murelli-jANNONE-Adinolfi

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • vota\FIORE

31 72.09%
  • VOTA\MURELLI

1 2.33%
  • VOTA\JANNONE

9 20.93%
  • VOTA \ADINOLFI

2 4.65%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
    sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da c@scista
    [B]
    In Origine Postato da Pericle
    L'infedele e Primo Piano.

8 e 1/2 sarebbe un buon programma, soprattutto in virtù della doppia conduzione, ma lo rovina Giuliano Ferrara che interrompe chi dice cose incisive contro la sua fazione, la destra, e non lo lascia continuare. Giuliano Ferrara applica la censura anche ai suoi ospiti.
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    Caro Pericle in fondo è tutta una questione di gusti (a me per esempio non sono mai piaciute le tramissioni di Minoli che vedevo da ragazzo)e "de gustibus non est disputandum". Aggiungo che per me il bello della trasmissione è proprio il fatto che il conduttore non si limiti a dirigere gli interventi degli ospiti (fingendo un'ipocrita imparzialità)ma che scenda apertamente in campo attaccandoli e contestandoli (cosa compensata dalla doppia conduzione altrettanto schierata ma in senso opposto)ma comunque invitando sempre tutti i rappresentanti di tutte le opinioni e i movimenti politici di qualsiasi orientamento e non solo quelli principali di governo e di opposizione ma anche quelli che non si riconoscono nei due Poli.
    Tranne che sul giudizio su Minoli (ma del resto, de gustibus...), su tutto il resto sono d'accordissimo, ed infatti non ho mai creduto all'esistenza dell'imparzialità, ma la cosa che non mi piace di 8 e 1/2 è che Giuliano Ferrara non si limita a contrastare le opinioni dei suoi avversari politici, ma le censura, nel modo che ti ho detto prima. Ospita tutti, sì, tutti quelli che non dicono cose incisive contro la sua fazione, e parla addosso a coloro i quali occasionalmente le dicono, impedendo loro di continuare il discorso. Non lo fa sempre, ma gliel'ho visto fare più volte. Hai mai visto a 8 e 1/2 Marco Travaglio o Curzio Maltese? Io mai, e nemmeno da Vespa, che attua lo stesso metodo. Evidentemente sono abitualmente troppo incisivi.

Lapoliticaèladottrinadelp ossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Matrix non mi dispiace

Lampo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da destracristiana
    il tg4. inclassificabile.
    il TG 4 è inclassificabile....

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da Pericle
    Ospita tutti, sì, tutti quelli che non dicono cose incisive contro la sua fazione, e parla addosso a coloro i quali occasionalmente le dicono, impedendo loro di continuare il discorso. Non lo fa sempre, ma gliel'ho visto fare più volte. Hai mai visto a 8 e 1/2 Marco Travaglio o Curzio Maltese? Io mai, e nemmeno da Vespa, che attua lo stesso metodo. Evidentemente sono abitualmente troppo incisivi.
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    Ma vedi Pericle per me è questo il bello di Ferrara: che non permette agli ospiti di trasformare la sua trasmissione in un loro spot elettorale ma li costringe a combattere sotto un diluvio di critiche, per cui solo i migliori (quelli capaci di reagire e contrattaccare) riescono a fare bella figura nella sua trasmissione.
    Per il resto sai bene che Ferrara ha ospitato Gad lerner che certo non si lasciava intimidire dal conduttore anzi...
    Mi sembra inoltre che una volta abbia ospitato anche Travaglio Comunque Ferrara non è assolutamente paragonabile con l'untuoso Vespa e questo sono sicuro che lo sai molto bene al di là del fatto che ti sia antipatico Giuliano.

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da c@scista
    In Origine Postato da Pericle
    Ospita tutti, sì, tutti quelli che non dicono cose incisive contro la sua fazione, e parla addosso a coloro i quali occasionalmente le dicono, impedendo loro di continuare il discorso. Non lo fa sempre, ma gliel'ho visto fare più volte. Hai mai visto a 8 e 1/2 Marco Travaglio o Curzio Maltese? Io mai, e nemmeno da Vespa, che attua lo stesso metodo. Evidentemente sono abitualmente troppo incisivi.
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    Ma vedi Pericle per me è questo il bello di Ferrara: che non permette agli ospiti di trasformare la sua trasmissione in un loro spot elettorale ma li costringe a combattere sotto un diluvio di critiche, per cui solo i migliori (quelli capaci di reagire e contrattaccare) riescono a fare bella figura nella sua trasmissione.
    Per il resto mi sembra proprio che una volta ferrara abbia ospitato anche Travaglio (comunque Ferrara non è assolutamente paragonabile con l'untuoso Vespa e questo sono sicuro che lo sai molto bene al di là del fatto che ti sia antipatico Giuliano)
    Ovviamente non li paragono, Vespa è viscido e subdolo, Ferrara almeno nella sua faziosità è esplicito. Però, a differenza che a te, a me il metodo di Ferrara non piace affatto, perché tende a far venire meno la possibilità dell'ascoltatore di informarsi pienamente. Non è questione di selezione dei più bravi e nemmeno di evitare che qualcuno renda il suo intervento uno spot elettorale, quello di parlare addosso è un metodo, lo disse anche Pannella riguardo ad i suoi interlocutori (non c'era Ferrara) in una puntata di Punto e a Capo. E' un metodo simil-censorio. Mi piacerebbe che Ferrara accettasse di far conoscere ai suoi ascoltatori tutto ciò che dicono alcune persone. Ripeto, non lo fa sempre, ma anche quelle poche volte che lo fa è odioso.

Poi, possiamo anche rimanere in disaccordo. De gustibus...

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da Pericle
    [B]Ovviamente non li paragono, Vespa è viscido e subdolo, Ferrara almeno nella sua faziosità è esplicito. Però, a differenza che a te, a me il metodo di Ferrara non piace affatto, perché tende a far venire meno la possibilità dell'ascoltatore di informarsi pienamente. Non è questione di selezione dei più bravi e nemmeno di evitare che qualcuno renda il suo intervento uno spot elettorale, quello di parlare addosso è un metodo, lo disse anche Pannella riguardo ad i suoi interlocutori (non c'era Ferrara) in una puntata di Punto e a Capo. E' un metodo simil-censorio. Mi piacerebbe che Ferrara accettasse di far conoscere ai suoi ascoltatori tutto ciò che dicono alcune persone. Ripeto, non lo fa sempre, ma anche quelle poche volte che lo fa è odioso.

Poi, possiamo anche rimanere in disaccordo. De gustibus...

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    Diciamo pure che su questo rimaniamo cordialmente in disaccordo . In fondo quello di Ferrara è un metodo che gli ospiti conoscono in anticipo e se vogliono possono evitare andando a Ballarò o da Vespa e lo stesso vale per il telespettatore che può sempre scegliere altre trasmissioni di approfondimento.
    Per quel che riguarda Pannella ti ricordo che Otto e mezzo è stata praticamente l'unica trasmissione politica che gli ha dato ampio spazio mentre la rai e la fininvest lo avevano emarginato quando alle regionali non si era schierato con nessuno dei due poli. (e questo lo ha detto lo stesso Pannella che detto "en passant" mi è personalmente insopportabile).

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Ogniuno è assolutamente libero di pensarla esattamente come vogliono loro!

In Origine Postato da ETTORE MUTI
    NESSUNO.
    ........... NESSUNO............ .............. !!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23