Se passasse da voi, chi resterebbe a riscuotere le finte pensioni di invalidità?Citazione:
Originally posted by ITALIANO
http://www.disinfestazione.it/sapere...norvegicus.gif
quando passa la disinfestazione?...:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Se passasse da voi, chi resterebbe a riscuotere le finte pensioni di invalidità?Citazione:
Tranquillo ti avvertiamo per tempo così anche stavolta la fai francaCitazione:
Mi sa che è la sua fotoCitazione:
Originally posted by Mappo Tappo
Tranquillo ti avvertiamo per tempo così anche stavolta la fai franca
Uei...barbaro...prima di parlare della Civiltà, sciacquati quella fogna che hai per bocca, maleducato!Citazione:
Originally posted by Napoléon I
Se passasse da voi, chi resterebbe a riscuotere le finte pensioni di invalidità?
Noi almeno le fogne le abbiamo. Da voi, si butta dalla finestra.
La Magna Grecia era in Piemonte, vero???:DCitazione:
Noi almeno le fogne le abbiamo. Da voi, si butta dalla finestra.
Incivile, barbaro....sei solo un grande ignorante....sarebbe meglio che imparassi un po' di educazione.....
E non venirmi a parlare come sai fare solo tu e i tuoi conterronei, di antichi romani, che all'epoca in cui i miei antenati erano barbari, i tuoi facevano i pirati nel canale d'Otranto.
Noi intanto siamo civili, voi siete ancora al livello subumano. L'antichità è morta.
Voi siete uno schiaffo al creazionismo.
Pirati????...:confused:Citazione:
E non venirmi a parlare come sai fare solo tu e i tuoi conterronei, di antichi romani, che all'epoca in cui i miei antenati erano barbari, i tuoi facevano i pirati nel canale d'Otranto.
evidentemente non hai mai sentito parlare di "Magna Grecia"....pazienza....se sei ignorante, non ci posso fare niente....cavaliere dei miei c****oni
Il Vangelo è ricco di particolari, grazie al Cielo...Citazione:
Originally posted by Mappo Tappo
Non so se hai mai studiato diritto, ma in ogni caso mentre ciò che hanno fatto le guardie del tempio (tutte mercenarie non ebree), o le risoluzioni del sinedrio o di Caifa non configurano nessun reato, tutto ciò che è stato fatto e che sotto qualunque diritto sarebbe perseguibile è stato commesso da Ponzio Pilato e dai suoi legionari.
Non se ne può scappare.
Se continuiamo con questa scemenza del popolo deicida finisce che siamo solo noi italiani gli unici veri deicidi, a meno che non mi dimostri che Ponzio Pilato era un ispanico e che i legionari provenivano dalla britannia, dalla Dacia ecc. ecc.
Sembra tutto assurdo? Hai perfettamente ragione come del resto è assurdo dare qualunque responsabilità a tutti gli ebrei di allora, compresi quelli che si trovavano fuori dalla piazza di fronte al palazzo di Pilato e a maggior ragione a tutti i discendenti del popolo ebraico fino ad oggi.
Pilato riconobbe pubblicamente, più di una volta, l'innocenza di Gesù... Rileggiti tutto quello che gli gridarono contro gli ebrei... LORO lo volevano morto, e in Croce...
Attualmente gli ebrei sono responsabili del deicidio nella misura in cui approvano implicitamente la sentenza di morte pronunciata da Caifa: per la religione ebraica, tanto ieri quanto oggi, Gesù è reo di morte perchè si è fatto Figlio di Dio...
Al di là di questo, cmq, sono assolutamete contraria a qualsiasi discriminazione esclusivamente razziale... Dunque, sono "anti-semita" (termine assolutamente improprio) nel senso che non posso condividere la religione di un popolo che si rifiuta di riconoscere il mio (e suo) Dio, e lo considera blasfemo e, ancora oggi, secondo la Legge di Mosè, reo di morte!...