qualcuno nel mercato del trasporto aereo italiano ha gia pensato (anticipato sarebbe troppo) gli effetti di Rita?
uno, due, tre... prova prova pronto mi sentite?

qualcuno nel mercato del trasporto aereo italiano ha gia pensato (anticipato sarebbe troppo) gli effetti di Rita?
uno, due, tre... prova prova pronto mi sentite?

Chi é rita?
scusa l'ignoranza...

La nuova tempesta tropicale che sabato raggiungerà gli USA.In Origine postato da tamtam
Chi é rita?
scusa l'ignoranza...

Ah, sono proprio di fuori!!! Stavo pensando a un nuovo sistema di prenotazioni e tariffe...
Per qunto riguarda Corsair per il momento Rita sta facendo modificare le rotte per il ferry flight del nostro nuovo 747-400 il FH-KIS che deve andare dagli Stati Uniti a JNB per cambiare la versione cabina, ma nessun altro problema.
La tempesta tropicale Philippe invece, che si trova attualmente a sud est della Repubblica Dominicana, ci sta facendo perdere in media 15-20 minuti di tempo di volo per raggiungere le Antille Francesi e la Repubblica Dominicana stessa.
Bye.

Ci avviciniamo a $75 il barilotto?
Quanto incidera sui conti AZ?

![]()
lei, edit: di categoria 5.

Arriverà a 120?In Origine postato da Mati777
Ci avviciniamo a $75 il barilotto?
Quanto incidera sui conti AZ?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ciao Tam TamIn Origine postato da tamtam
Per qunto riguarda Corsair per il momento Rita sta facendo modificare le rotte per il ferry flight del nostro nuovo 747-400 il FH-KIS che deve andare dagli Stati Uniti a JNB per cambiare la versione cabina, ma nessun altro problema.
Quanti posti ci mettono...900 ad aereo con la nuova configurazione??![]()
![]()
Speriamo di vederci presto...quando vieni diccelo che organizziamo qualcosa...
Alberto

Downsized a cat 4 ora.In Origine postato da Mati777
lei, edit: di categoria 5.

Ho qualche conoscente a Houston...fingers crossed![]()