se è la stessa che ho letto sul giornale,pare che fosse allergico ai medicinali usati nell'anestesia.In origine postato da agaragar
non l'ho vista, come è morto?

se è la stessa che ho letto sul giornale,pare che fosse allergico ai medicinali usati nell'anestesia.In origine postato da agaragar
non l'ho vista, come è morto?

a me disgusta il sensazionalismo che trova in Studio Aperto la sua massima espressione,ma anche il Tg5 non scherzaIn origine postato da il merovingio
Personalmente, odio quando al TG fanno le interviste a mamme/papà/famigliari piangenti. Mi dà proprio fastidio, cambio subito canale.

oggi nè morta un'altra sempre a MessinaIn origine postato da Paolo82
se è la stessa che ho letto sul giornale,pare che fosse allergico ai medicinali usati nell'anestesia.

Il tg5 con la Parodi è adesso ufficialmente inguardabile.In origine postato da blob21
a me disgusta il sensazionalismo che trova in Studio Aperto la sua massima espressione,ma anche il Tg5 non scherza

son tutti uguali in quel senso e fanno schifo, anche se bisogna dire che a volte dovrebbero essere le persone stesse a tenerli fuori di casaIn origine postato da blob21
a me disgusta il sensazionalismo che trova in Studio Aperto la sua massima espressione,ma anche il Tg5 non scherza

esatto!In origine postato da pensiero
son tutti uguali in quel senso e fanno schifo, anche se bisogna dire che a volte dovrebbero essere le persone stesse a tenerli fuori di casa

In origine postato da pensiero
son tutti uguali in quel senso e fanno schifo, anche se bisogna dire che a volte dovrebbero essere le persone stesse a tenerli fuori di casa

Io songo carceratooooo
e mamma more......![]()
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle