sembri Ciappi, la stessa tempra di combattente e tensione morale ...Testo originale scritto da vongola
fuori dai coglioni crocifissi e preghiere dalle scuole e dagli uffici dello stato LAICO italiano

sembri Ciappi, la stessa tempra di combattente e tensione morale ...Testo originale scritto da vongola
fuori dai coglioni crocifissi e preghiere dalle scuole e dagli uffici dello stato LAICO italiano

Hai ragione, e' cambiato.Testo originale scritto da Il_Grigio
La scuola è laica, la preghierina del mattino ormai la fanno solo in 5 decrepite che non riescono a fare i conti con un mondo che è un pelino cambiato.
Sempre di piu' Islamico!
Wallace_60

Testo originale scritto da iproscritti
sembri Ciappi, la stessa tempra di combattente e tensione morale ...
quando il mio stivale imprimerà la sua forma sul tuo culo tremolante e una mauser aprirà un varco nella tua bocca, riderai ancora, fottuto hegeliano?

hegeliano a me? Ridillo se sei capace, vediamo ...Testo originale scritto da vongola
quando il mio stivale imprimerà la sua forma sul tuo culo tremolante e una mauser aprirà un varco nella tua bocca, riderai ancora, fottuto hegeliano?

paro...paro...Testo originale scritto da iproscritti
sembri Ciappi, la stessa tempra di combattente e tensione morale ...![]()

Spinoza incula Hegel...Testo originale scritto da iproscritti
hegeliano a me? Ridillo se sei capace, vediamo ...

tu sei morto ancor prima di aprire la bocca, fottuto materialista alla Carlo PontiTesto originale scritto da ETTORE MUTI
paro...paro...![]()
"quando il mio stivale imprimerà la sua forma sul tuo culo tremolante e una mauser aprirà un varco nella tua bocca, riderai ancora, fottuto hegeliano?"
orca matrioska, vonzy, la mauser addirittura? non ti credevo un ardito pistolero. E lo stivalone gestapostyle non te lo vedo proprio addosso. Mama put my guns 'n the ground, i can't use it anymore...

( è una pistola di cioccolatto che gli è avanzata dall'albero di natale, non emozionarti )Testo originale scritto da alberico
"quando il mio stivale imprimerà la sua forma sul tuo culo tremolante e una mauser aprirà un varco nella tua bocca, riderai ancora, fottuto hegeliano?"
orca matrioska, vonzy, la mauser addirittura? non ti credevo un ardito pistolero. E lo stivalone gestapostyle non te lo vedo proprio addosso. Mama put my guns 'n the ground, i can't use it anymore...

ma Hegel è adulto e consenziente?Testo originale scritto da vongola
Spinoza incula Hegel...