Mah! ora offendete pure.Testo originale scritto da vongola
tu sei un finocchio
Chi vi capisce e' bravo.
Sigh!

Mah! ora offendete pure.Testo originale scritto da vongola
tu sei un finocchio
Chi vi capisce e' bravo.
Sigh!
Wallace_60

a 4,90 un menu',cazzo se ne frega americano,cilenoTesto originale scritto da LictoriuS
Non c'è che dire, questa discussione è frequentata da veri patrioti! Capitalisti e filoamericani.
w i panini del mec,so troppo buoni
![]()
andreas

Starai scherzando, spero...Testo originale scritto da andreas
a 4,90 un menu',cazzo se ne frega americano,cileno
![]()

ciddone...Testo originale scritto da andreas
![]()
buono quello che mangi a 4,90, vero?
ue vonzarelli hai riposto il cannone? La penna come una pistola, la pistola come il pene, la vita come una feccia

se non erro adel smith è ITALIANO (intendo di sangue non di cittadinanza che credo ovviamente abbia).........quindi...............Testo originale scritto da Wallace_60
Apprendo ora che il famigerato Adel Smith, domani si rechera' in una scuola elementare in provincia di Teramo, ove la maestra per rispetto verso gli alunni musulmani, ha VIETATO la preghiera del mattino a tutti i bambini italiani della classe.
LUI andra' li' per fare i complimenti alla mestra.
Forza Nuova si sta' gia' mobilitando.
Qui non e' questione di essere o non essere cattolici.
Qui non e' questione di essere o non essere di Forza Nuova.
Qui e' in gioco la nostra dignita' di popolo.
Credo che tutti dovrebbero farsi sentire!

Testo originale scritto da andreas
![]()
ma sparati!
Sì il padre è un italiano emigrato in Egitto..il cognome Smith deriva dall'origine scozzese della sua famiglia: un suo avo era Lord Robert Smith, ambasciatore inviato dalla regina Vittoria in Vaticano.Testo originale scritto da italianuova2
se non erro adel smith è ITALIANO (intendo di sangue non di cittadinanza che credo ovviamente abbia).........quindi...............

La contromanifestazione come e'andata?!
![]()
Testo originale scritto da Wallace_60
OK.Mi arrendo sono solo contro tutti!
Camerati dove sieteeee ?
guarda che qui siamo tutto contro gli allogeni e pure contro l'islam a parte qualche camerata convertitosi al laicismo/progressimo/islamismo/postcomunismo/sessantottismo/antirazzismo