Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79
  1. #61
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    difatti,sto cosi' peggio che mi so comprato casa nuova.
    Che ti hanno pagato casa nuova.
    E l'ICI chi te la paga?

  2. #62
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Che ti hanno pagato casa nuova.
    E l'ICI chi te la paga?
    io studio e mio padre mi mantiene,il patto regge finchè vuole lui...ma a voi,che cazzo ve ne fotte?sono mesi che me lo domando e mi rispondo solo che avete avuto dei padri pirla...

  3. #63
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    ho firmato un contratto intestandomi una casa e non ho una casa?
    Non si tratta di intestazioni; si tratta del "chi paga?".

    Io mi campo la vita (nel bene e nel male) da quasi 25 anni; tu manco ce l'hai, 25 anni.
    Io non ho debiti; né monetari né di riconoscenza, in quanto me la sono campata da solo, la vita.
    La mia e della mia famiglia; senza infamare lo Stato che (nel bene e nel male) mi ha consentito di farlo.
    Al limite, infamando quelli che questo Stato hanno governato; rendendomi le cose più difficili di quello che già erano.

    In sintesi: io non sputo sullo "strumento" (lo Stato, la Costituzione) come fai te che, AD OGGI, ne hai solo tratto benefici; sputo su coloro che hanno USATO MALE lo "strumento".

  4. #64
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    io studio e mio padre mi mantiene, il patto regge finchè vuole lui...ma a voi,che cazzo ve ne fotte?sono mesi che me lo domando e mi rispondo solo che avete avuto dei padri pirla...
    Come ti ho già detto: non fargli leggere la tua "attività" su POL.
    Ti chiederebbe indietro quello che il "patto" ti ha già dato.
    Io lo farei; e ti chiederei anche i danni.

  5. #65
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,019
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,817
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    sei divertente vo a studiare via,quando è finita la casa ti invito a una cenetta vai,ho sempre un occhio di riguardo per chi è nato in famiglie di sfigati...
    E' SEMPRE PIU' DIVERTENTE CONOSCERE CHI E' NATO TANTO SFIGATO CHE NEL 2001 SI ERA BEVUTO GOLOSAMENTE LE INCREDIBILI BALLE DEL CAV, PATACCA E ADESSO SE LA TIRA PERCHE' IL PAPARINO QUANDO C'ERANO I COMUNISTI AVEVA RISPARMIATO UNA BELLA SOMMETTA E ADESSO SI PUO' FINALMENTE COMPRARE UNA CASETTA ANCHE LUI E CI TIENE A FARLA VEDERE AI COMUNISTI CHE MAGARI CE NE HANNO GIA' DUE DI CASE.

  6. #66
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,051
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11873 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    ...Capisco che per uno che vede in Monti o in Travaglio dei gran liberali...
    Non lo sapevo che anche Monti fosse uno sporco Komunista....


  7. #67
    Sinistra Europea
    Data Registrazione
    07 Apr 2004
    Messaggi
    1,252
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    Capisco che per uno che vede in Monti o in Travaglio dei gran liberali sia difficile da capire,ma ripeto,che cazzo c'entra?
    Guarda che Travaglio è dichiaratamente di destra!!

  8. #68
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,019
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,817
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antman
    Guarda che Travaglio è dichiaratamente di destra!!
    COSA VUOL DIRE, ANCHE MONTANELLI ERA DI DESTRA, MA NON SI PUO' NEGARE CHE FOSSE UN COMUNISTA.

    GUARDA CHE I BANANAS MICA HANNO ANCORA CAPITO COSA SIGNIFICA LA PAROLA COMUNISTA, LORO SONO RIMASTI AL FATTO CHE I COMUNISTI HANNO UCCISO 150 MILIONI DI PERSONE, CHE CHI NON E' CON BERLUSCONI E' UN COMUNISTA, ERGO CHI NON E' CON BERLUSCONI E' UN ASSASSINO.

    UN RAGIONAMENTO CHE NON FA UNA PIEGA.

  9. #69
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    COSA VUOL DIRE, ANCHE MONTANELLI ERA DI DESTRA, MA NON SI PUO' NEGARE CHE FOSSE UN COMUNISTA.

    GUARDA CHE I BANANAS MICA HANNO ANCORA CAPITO COSA SIGNIFICA LA PAROLA COMUNISTA, LORO SONO RIMASTI AL FATTO CHE I COMUNISTI HANNO UCCISO 150 MILIONI DI PERSONE, CHE CHI NON E' CON BERLUSCONI E' UN COMUNISTA, ERGO CHI NON E' CON BERLUSCONI E' UN ASSASSINO.

    UN RAGIONAMENTO CHE NON FA UNA PIEGA.
    Non fa una "ruga", al limite; e, per loro, c'è sempre il lifting...
    (tanto paga il Ba'; finchè non si rompe le balle....)

  10. #70
    Sinistra Europea
    Data Registrazione
    07 Apr 2004
    Messaggi
    1,252
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    COSA VUOL DIRE, ANCHE MONTANELLI ERA DI DESTRA, MA NON SI PUO' NEGARE CHE FOSSE UN COMUNISTA.

    GUARDA CHE I BANANAS MICA HANNO ANCORA CAPITO COSA SIGNIFICA LA PAROLA COMUNISTA, LORO SONO RIMASTI AL FATTO CHE I COMUNISTI HANNO UCCISO 150 MILIONI DI PERSONE, CHE CHI NON E' CON BERLUSCONI E' UN COMUNISTA, ERGO CHI NON E' CON BERLUSCONI E' UN ASSASSINO.

    UN RAGIONAMENTO CHE NON FA UNA PIEGA.
    Ragionamento per i bananas è termine troppo grosso.
    Loro vanno avanti a forza di slogan!

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. npsi
    Di etnosud nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 18:44
  2. per chi diceva che la dc-npsi andavano a sinistra
    Di m.calu (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 23:32
  3. Wrestling NPSI
    Di Liberalix nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 18:00
  4. sdi,npsi,prc,ds
    Di hewitt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 18:39
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 17:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito