Che ti hanno pagato casa nuova.In Origine Postato da Silvioleo
difatti,sto cosi' peggio che mi so comprato casa nuova.
E l'ICI chi te la paga?


Che ti hanno pagato casa nuova.In Origine Postato da Silvioleo
difatti,sto cosi' peggio che mi so comprato casa nuova.
E l'ICI chi te la paga?
io studio e mio padre mi mantiene,il patto regge finchè vuole lui...ma a voi,che cazzo ve ne fotte?sono mesi che me lo domando e mi rispondo solo che avete avuto dei padri pirla...In Origine Postato da MrBojangles
Che ti hanno pagato casa nuova.
E l'ICI chi te la paga?


Non si tratta di intestazioni; si tratta del "chi paga?".In Origine Postato da Silvioleo
ho firmato un contratto intestandomi una casa e non ho una casa?
Io mi campo la vita (nel bene e nel male) da quasi 25 anni; tu manco ce l'hai, 25 anni.
Io non ho debiti; né monetari né di riconoscenza, in quanto me la sono campata da solo, la vita.
La mia e della mia famiglia; senza infamare lo Stato che (nel bene e nel male) mi ha consentito di farlo.
Al limite, infamando quelli che questo Stato hanno governato; rendendomi le cose più difficili di quello che già erano.
In sintesi: io non sputo sullo "strumento" (lo Stato, la Costituzione) come fai te che, AD OGGI, ne hai solo tratto benefici; sputo su coloro che hanno USATO MALE lo "strumento".


Come ti ho già detto: non fargli leggere la tua "attività" su POL.In Origine Postato da Silvioleo
io studio e mio padre mi mantiene, il patto regge finchè vuole lui...ma a voi,che cazzo ve ne fotte?sono mesi che me lo domando e mi rispondo solo che avete avuto dei padri pirla...
Ti chiederebbe indietro quello che il "patto" ti ha già dato.
Io lo farei; e ti chiederei anche i danni.


E' SEMPRE PIU' DIVERTENTE CONOSCERE CHI E' NATO TANTO SFIGATO CHE NEL 2001 SI ERA BEVUTO GOLOSAMENTE LE INCREDIBILI BALLE DEL CAV, PATACCA E ADESSO SE LA TIRA PERCHE' IL PAPARINO QUANDO C'ERANO I COMUNISTI AVEVA RISPARMIATO UNA BELLA SOMMETTA E ADESSO SI PUO' FINALMENTE COMPRARE UNA CASETTA ANCHE LUI E CI TIENE A FARLA VEDERE AI COMUNISTI CHE MAGARI CE NE HANNO GIA' DUE DI CASE.In Origine Postato da Silvioleo
sei divertentevo a studiare via,quando è finita la casa ti invito a una cenetta vai,ho sempre un occhio di riguardo per chi è nato in famiglie di sfigati...
![]()


Non lo sapevo che anche Monti fosse uno sporco Komunista....In Origine Postato da Silvioleo
...Capisco che per uno che vede in Monti o in Travaglio dei gran liberali...
![]()
![]()
![]()
![]()


Guarda che Travaglio è dichiaratamente di destra!!In Origine Postato da Silvioleo
Capisco che per uno che vede in Monti o in Travaglio dei gran liberali sia difficile da capire,ma ripeto,che cazzo c'entra?


COSA VUOL DIRE, ANCHE MONTANELLI ERA DI DESTRA, MA NON SI PUO' NEGARE CHE FOSSE UN COMUNISTA.In Origine Postato da antman
Guarda che Travaglio è dichiaratamente di destra!!
GUARDA CHE I BANANAS MICA HANNO ANCORA CAPITO COSA SIGNIFICA LA PAROLA COMUNISTA, LORO SONO RIMASTI AL FATTO CHE I COMUNISTI HANNO UCCISO 150 MILIONI DI PERSONE, CHE CHI NON E' CON BERLUSCONI E' UN COMUNISTA, ERGO CHI NON E' CON BERLUSCONI E' UN ASSASSINO.
UN RAGIONAMENTO CHE NON FA UNA PIEGA.


Non fa una "ruga", al limite; e, per loro, c'è sempre il lifting...In Origine Postato da brunik
COSA VUOL DIRE, ANCHE MONTANELLI ERA DI DESTRA, MA NON SI PUO' NEGARE CHE FOSSE UN COMUNISTA.
GUARDA CHE I BANANAS MICA HANNO ANCORA CAPITO COSA SIGNIFICA LA PAROLA COMUNISTA, LORO SONO RIMASTI AL FATTO CHE I COMUNISTI HANNO UCCISO 150 MILIONI DI PERSONE, CHE CHI NON E' CON BERLUSCONI E' UN COMUNISTA, ERGO CHI NON E' CON BERLUSCONI E' UN ASSASSINO.
UN RAGIONAMENTO CHE NON FA UNA PIEGA.
(tanto paga il Ba'; finchè non si rompe le balle....)


Ragionamento per i bananas è termine troppo grosso.In Origine Postato da brunik
COSA VUOL DIRE, ANCHE MONTANELLI ERA DI DESTRA, MA NON SI PUO' NEGARE CHE FOSSE UN COMUNISTA.
GUARDA CHE I BANANAS MICA HANNO ANCORA CAPITO COSA SIGNIFICA LA PAROLA COMUNISTA, LORO SONO RIMASTI AL FATTO CHE I COMUNISTI HANNO UCCISO 150 MILIONI DI PERSONE, CHE CHI NON E' CON BERLUSCONI E' UN COMUNISTA, ERGO CHI NON E' CON BERLUSCONI E' UN ASSASSINO.
UN RAGIONAMENTO CHE NON FA UNA PIEGA.
Loro vanno avanti a forza di slogan!