e voi logicamente li prendete nelle vostre,torna...In Origine Postato da il Pasquino
Guarda caso però questi erano prima NELLE VOSTRE LISTE.
La cosa peggiore è che ne avete ancora le liste piene.
Saluti
e voi logicamente li prendete nelle vostre,torna...In Origine Postato da il Pasquino
Guarda caso però questi erano prima NELLE VOSTRE LISTE.
La cosa peggiore è che ne avete ancora le liste piene.
Saluti


non dirlo a me... io li terrei fuori dalla porta e' troppo comodo adesso...In Origine Postato da antman
Se vuole mangiare che inizi lavorare.
Questa transumanza non mi piace per niente.


Ecco qua un altro transfuga, il LeoBanana.In Origine Postato da Silvioleo
è da tempo che critico governo e maggioranza,se solo tu ti levassi un attimo dalla mente il mio nick...da posizioni completamente diverse dalle tua,ringraziando Dio,ma questo che vuol dire?
Guarda che anche De Michelis è da tempo che criticava il governo e la maggioranza, mica solo te.


Se solo tu mi consentissi di scrivere nel "tuo" forum delle illiberalità, dato che sono (da qualche tempo) OBBLIGATO a leggerti; magari qualcosa avresti letto.In Origine Postato da Silvioleo
è da tempo che critico governo e maggioranza,se solo tu ti levassi un attimo dalla mente il mio nick...da posizioni completamente diverse dalle tua,ringraziando Dio,ma questo che vuol dire?
E dato che su questo, di forum, vieni solo a scrivere minchiate (volute o MENO) manco fosse il sottoscala; non mi restano molte alternative.
E le "critiche", poi; figurarsi.
Le tue "critiche" si riducono (al massimo) alla NON applicazione della flat-tax ed alla non cancellazione dell'art. 18.
Belle, le tue "critiche".
Ma facci il piacere; "critico"...
per me parlano i miei post,non ho da salvare nessuna poltrona io...In Origine Postato da brunik
Ecco qua un altro transfuga, il LeoBanana.
Guarda che anche De Michelis è da tempo che criticava il governo e la maggioranza, mica solo te.


Osserviamo però che ora la compagine parlamentare finalmente acquista una configurazione "LOGICA".
Che senso aveva un partito SOCIALISTA a destra?
Che senso aveva un partito progressista come quello RADICALE a destra?
Tutte anomalie dovute al maggioritario che costringe ad allearsi partiti che pur essendo a sinistra hanno litigato da mezzo secolo!
La nostra sinistra è stata per decenni malata per la presenza di un invadente PCI legato alla URSS.
Scomparso l'URSS è scomparso anche il PCI ma gli uomini che vi facevano parte, con cui si crevano i contrasti interni della sinistra, sono diventati socialisti in un nuovo partito socialista.
A questo punto abbiamo avuto l'anomalia di avere 3 partiti socialisti: un partito socialista, un partito socialdemocratico, i DS.
A causa dei vecchi attriti poi il partito socialista si è ulterioramente diviso per non correre con i vecchi nemici DS ed per far questo si sono dovuti addirittura legare alla destra.
Non sono anomalie queste? a questo punto con ormai.... non si sa più quanti.... partiti socialisti non sarebbe ora che si facesse un po' di chiarezza?
Perchè non trovare delle distinzioni ma anche delle condivisioni per poter avere al massimo uno o due PSI?
Purtroppo la pesantezza dell'eredità del vecchi PCI si farà sentire ancora per molti anni: il tradizionale elettorato del vecchio PCI, la vecchia struttura delle cellule del PCI costituiscono un onere consistente che nessuno può trascurare.
Saluti
per vedere quel che scrivo mica hai bisogno di intervenire...In Origine Postato da MrBojangles
Se solo tu mi consentissi di scrivere nel "tuo" forum delle illiberalità, dato che sono (da qualche tempo) OBBLIGATO a leggerti; magari qualcosa avresti letto.
E dato che su questo, di forum, vieni solo a scrivere minchiate (volute o MENO) manco fosse il sottoscala; non mi restano molte alternative.
E le "critiche", poi; figurarsi.
Le tue "critiche" si riducono (al massimo) alla NON applicazione della flat-tax ed alla non cancellazione dell'art. 18.
Belle, le tue "critiche".
Ma facci il piacere; "critico"...poi è chiaro che io rimprovero alla maggioranza di esser stata tutto fuorchè liberale,cosa dovrei fare,implorare che ci regalino uno stato sociale + forte???Capisco che per uno che vede in Monti o in Travaglio dei gran liberali sia difficile da capire,ma ripeto,che cazzo c'entra?


Per te parla il tuo voto dato al Cav. Patacca nel 2001.In Origine Postato da Silvioleo
per me parlano i miei post,non ho da salvare nessuna poltrona io...
Sei come i clienti di Vanna Marchi, un pirlotto preso per il culo.


Anche per me "parlano i miei post"; quelli sui quali non hai potuto esercitare i "superpoteri", ovviamente.In Origine Postato da Silvioleo
per me parlano i miei post,non ho da salvare nessuna poltrona io...
Quello che manca (sempre) sono le tue risposte.
Mancano anche le mie risposte ai tuoi, ad onor del vero; ma per motivi "terzi".
Non avrai la faccia di rimproverarmelo, spero...![]()
ma ancora non è escluso che glielo ridia,vedere la faccia del tuo amico prodi e sentirlo parlare fa venire sempre forti dubbi...In Origine Postato da brunik
Per te parla il tuo voto dato al Cav. Patacca nel 2001.
Sei come i clienti di Vanna Marchi, un pirlotto preso per il culo.![]()