Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79
  1. #21
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da il Pasquino
    Guarda caso però questi erano prima NELLE VOSTRE LISTE.

    La cosa peggiore è che ne avete ancora le liste piene.

    Saluti
    e voi logicamente li prendete nelle vostre,torna...

  2. #22
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antman
    Se vuole mangiare che inizi lavorare.
    Questa transumanza non mi piace per niente.
    non dirlo a me... io li terrei fuori dalla porta e' troppo comodo adesso...

  3. #23
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    è da tempo che critico governo e maggioranza,se solo tu ti levassi un attimo dalla mente il mio nick...da posizioni completamente diverse dalle tua,ringraziando Dio,ma questo che vuol dire?
    Ecco qua un altro transfuga, il LeoBanana.

    Guarda che anche De Michelis è da tempo che criticava il governo e la maggioranza, mica solo te.

  4. #24
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,494
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    è da tempo che critico governo e maggioranza,se solo tu ti levassi un attimo dalla mente il mio nick...da posizioni completamente diverse dalle tua,ringraziando Dio,ma questo che vuol dire?
    Se solo tu mi consentissi di scrivere nel "tuo" forum delle illiberalità, dato che sono (da qualche tempo) OBBLIGATO a leggerti; magari qualcosa avresti letto.

    E dato che su questo, di forum, vieni solo a scrivere minchiate (volute o MENO) manco fosse il sottoscala; non mi restano molte alternative.

    E le "critiche", poi; figurarsi.
    Le tue "critiche" si riducono (al massimo) alla NON applicazione della flat-tax ed alla non cancellazione dell'art. 18.
    Belle, le tue "critiche".

    Ma facci il piacere; "critico"...

  5. #25
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Ecco qua un altro transfuga, il LeoBanana.

    Guarda che anche De Michelis è da tempo che criticava il governo e la maggioranza, mica solo te.
    per me parlano i miei post,non ho da salvare nessuna poltrona io...

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Osserviamo però che ora la compagine parlamentare finalmente acquista una configurazione "LOGICA".

    Che senso aveva un partito SOCIALISTA a destra?

    Che senso aveva un partito progressista come quello RADICALE a destra?

    Tutte anomalie dovute al maggioritario che costringe ad allearsi partiti che pur essendo a sinistra hanno litigato da mezzo secolo!

    La nostra sinistra è stata per decenni malata per la presenza di un invadente PCI legato alla URSS.

    Scomparso l'URSS è scomparso anche il PCI ma gli uomini che vi facevano parte, con cui si crevano i contrasti interni della sinistra, sono diventati socialisti in un nuovo partito socialista.

    A questo punto abbiamo avuto l'anomalia di avere 3 partiti socialisti: un partito socialista, un partito socialdemocratico, i DS.

    A causa dei vecchi attriti poi il partito socialista si è ulterioramente diviso per non correre con i vecchi nemici DS ed per far questo si sono dovuti addirittura legare alla destra.

    Non sono anomalie queste? a questo punto con ormai.... non si sa più quanti.... partiti socialisti non sarebbe ora che si facesse un po' di chiarezza?

    Perchè non trovare delle distinzioni ma anche delle condivisioni per poter avere al massimo uno o due PSI?

    Purtroppo la pesantezza dell'eredità del vecchi PCI si farà sentire ancora per molti anni: il tradizionale elettorato del vecchio PCI, la vecchia struttura delle cellule del PCI costituiscono un onere consistente che nessuno può trascurare.

    Saluti

  7. #27
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Se solo tu mi consentissi di scrivere nel "tuo" forum delle illiberalità, dato che sono (da qualche tempo) OBBLIGATO a leggerti; magari qualcosa avresti letto.

    E dato che su questo, di forum, vieni solo a scrivere minchiate (volute o MENO) manco fosse il sottoscala; non mi restano molte alternative.

    E le "critiche", poi; figurarsi.
    Le tue "critiche" si riducono (al massimo) alla NON applicazione della flat-tax ed alla non cancellazione dell'art. 18.
    Belle, le tue "critiche".

    Ma facci il piacere; "critico"...
    per vedere quel che scrivo mica hai bisogno di intervenire... poi è chiaro che io rimprovero alla maggioranza di esser stata tutto fuorchè liberale,cosa dovrei fare,implorare che ci regalino uno stato sociale + forte???Capisco che per uno che vede in Monti o in Travaglio dei gran liberali sia difficile da capire,ma ripeto,che cazzo c'entra?

  8. #28
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    per me parlano i miei post,non ho da salvare nessuna poltrona io...
    Per te parla il tuo voto dato al Cav. Patacca nel 2001.

    Sei come i clienti di Vanna Marchi, un pirlotto preso per il culo.

  9. #29
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,494
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    per me parlano i miei post,non ho da salvare nessuna poltrona io...
    Anche per me "parlano i miei post"; quelli sui quali non hai potuto esercitare i "superpoteri", ovviamente.
    Quello che manca (sempre) sono le tue risposte.

    Mancano anche le mie risposte ai tuoi, ad onor del vero; ma per motivi "terzi".
    Non avrai la faccia di rimproverarmelo, spero...

  10. #30
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Per te parla il tuo voto dato al Cav. Patacca nel 2001.

    Sei come i clienti di Vanna Marchi, un pirlotto preso per il culo.
    ma ancora non è escluso che glielo ridia,vedere la faccia del tuo amico prodi e sentirlo parlare fa venire sempre forti dubbi...

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. npsi
    Di etnosud nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 18:44
  2. per chi diceva che la dc-npsi andavano a sinistra
    Di m.calu (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 23:32
  3. Wrestling NPSI
    Di Liberalix nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 18:00
  4. sdi,npsi,prc,ds
    Di hewitt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 18:39
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 17:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito