Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79
  1. #31
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Anche per me "parlano i miei post"; quelli sui quali non hai potuto esercitare i "superpoteri", ovviamente.
    Quello che manca (sempre) sono le tue risposte.

    Mancano anche le mie risposte ai tuoi, ad onor del vero; ma per motivi "terzi".
    Non avrai la faccia di rimproverarmelo, spero...
    non ti ho rimproverato di non confrontarti con me,ti ho solo detto che non è vero che non sono critico,tutto qua...confrontarsi con te è cosa da farsi quando proprio non sai + cosa cazzo chiedere a una giornata.

  2. #32
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    ma ancora non è escluso che glielo ridia,vedere la faccia del tuo amico prodi e sentirlo parlare fa venire sempre forti dubbi...
    iO DAREI INVECE PER SCONTATO CHE GLIELO RIDAI IL VOTO, LEGGERE I TUOI POST NON MMI LASCIA ALCUN DUBBIO, SEI SEMPRE IL PIRLOTTO DEL 2001, LEOBANANA.

  3. #33
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    iO DAREI INVECE PER SCONTATO CHE GLIELO RIDAI IL VOTO, LEGGERE I TUOI POST NON MMI LASCIA ALCUN DUBBIO, SEI SEMPRE IL PIRLOTTO DEL 2001, LEOBANANA.
    ma non ero un transfuga?

  4. #34
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,514
     Likes dati
    12,245
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    per vedere quel che scrivo mica hai bisogno di intervenire... poi è chiaro che io rimprovero alla maggioranza di esser stata tutto fuorchè liberale,cosa dovrei fare,implorare che ci regalino uno stato sociale + forte???Capisco che per uno che vede in Monti o in Travaglio dei gran liberali sia difficile da capire,ma ripeto,che cazzo c'entra?
    Più che altro; che cippa c'entri tu con il liberismo o con i liberali.
    E, comunque; il tuo forum non è mica un blog.
    E', appunto, un forum; uno spazio di discussione.

    Fatti un blog e vaneggia di "non-Stato" quanto ti pare senza spaccare le balle a chi, COME TE, è vissuto in questo Stato e, a DIFFERENZA DI TE, ci crede ancora.
    Sii coerente; rinuncia a tutto quello che il sistema Stato ti da e ti HA SEMPRE DATO (tramite il tu' ba', fino ad oggi), e poi ergiti sul pulpito del libertarismo.

    Son bòni tutti a blaterare col culo al caldo.

  5. #35
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    ma non ero un transfuga?
    NON AVENDO POLTRONE DA DIFENDERE, PARE DI NO, IN EFFETTI NON PUOI TECNICAMENTE ESSERE UN TRANSFUGA.

    CIO' NON TOGLIE CHE TU SIA SEMPRE UN PIRLA, GIRALA DI QUA GIRALA DI LA' LA CONCLUSIONE NON PUO' ESSERE CHE QUELLA.

  6. #36
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Più che altro; che cippa c'entri tu con il liberismo o con i liberali.
    E, comunque; il tuo forum non è mica un blog.
    E', appunto, un forum; uno spazio di discussione.

    Fatti un blog e vaneggia di "non-Stato" quanto ti pare senza spaccare le balle a chi, COME TE, è vissuto in questo Stato e, a DIFFERENZA DI TE, ci crede ancora.
    Sii coerente; rinuncia a tutto quello che il sistema Stato ti da e ti HA SEMPRE DATO (tramite il tu' ba', fino ad oggi), e poi ergiti sul pulpito del libertarismo.

    Son bòni tutti a blaterare col culo al caldo.
    punto numero 1: sul sito il confronto è aperto,scrivono in molti non elettori di cdx...i tuoi toni non sono graditi,quello no,ed è motivo di vanto...per me puoi tranquillamente ricominciare a scriverci,basta tu prenda spunto,quanto a stile, da alcuni tuoi amici che scrivono li' dentro senza probl alcuno...

    punto numero 2: lo stato mi dà meno,molto meno,di quanto mi mi sottrae dalle tasche...e il culo al caldo ce l'ho grazie al lavoro dei miei,non certo grazie allo stato...quello porta solo guai.

  7. #37
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    NON AVENDO POLTRONE DA DIFENDERE, PARE DI NO, IN EFFETTI NON PUOI TECNICAMENTE ESSERE UN TRANSFUGA.

    CIO' NON TOGLIE CHE TU SIA SEMPRE UN PIRLA, GIRALA DI QUA GIRALA DI LA' LA CONCLUSIONE NON PUO' ESSERE CHE QUELLA.
    va bene,pirla lo accetto...

  8. #38
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    va bene,pirla lo accetto...
    oK, SU QUESTE BASI POSSIAMO RAGGIUNGERE UN ACCORDO.

    MOZIONE VOTATA ALL'UNANIMITA': IL FORUMISTA SILVIOLEO PRENDE ATTO DI ESSERE UN PIRLA.

    BRUNIK VOTA A FAVORE.

    HEY, LEOBANANA, QUANDO NEL 2001 HAI VOTATO BERLUSCONI PERCHE' TI TOGLIEVA LE TASSE UN PENSIERINO AL FATTO CHE SE LE TASSE SI FOSSERO POTUTE TOGLIERE GIA' LO AVREBBERO FATTO QUELLI DI SINISTRA CHE AVREBBERO COSI' VINTO LE ELEZIONI, NON LO AVEVI MAI FATTO?

    IO LA PRIMA VOLTA CHE HO SENTITO VANNA MARCHI VENDERE I SUOI NUMERI DEL LOTTO HO PENSATO: SE QUEI NUMERI FUNZIONASSERO QUESTA SAREBBE GIA' RICCA SFONDATA, E INVECE E' QUA AD URLARE IN TV.

    COSI' HO DECISO DI NON COMPRARLI.

  9. #39
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    oK, SU QUESTE BASI POSSIAMO RAGGIUNGERE UN ACCORDO.

    MOZIONE VOTATA ALL'UNANIMITA': IL FORUMISTA SILVIOLEO PRENDE ATTO DI ESSERE UN PIRLA.

    BRUNIK VOTA A FAVORE.

    HEY, LEOBANANA, QUANDO NEL 2001 HAI VOTATO BERLUSCONI PERCHE' TI TOGLIEVA LE TASSE UN PENSIERINO AL FATTO CHE SE LE TASSE SI FOSSERO POTUTE TOGLIERE GIA' LO AVREBBERO FATTO QUELLI DI SINISTRA CHE AVREBBERO COSI' VINTO LE ELEZIONI, NON LO AVEVI MAI FATTO?

    IO LA PRIMA VOLTA CHE HO SENTITO VANNA MARCHI VENDERE I SUOI NUMERI DEL LOTTO HO PENSATO: SE QUEI NUMERI FUNZIONASSERO QUESTA SAREBBE GIA' RICCA SFONDATA, E INVECE E' QUA AD URLARE IN TV.

    COSI' HO DECISO DI NON COMPRARLI.
    se proprio vogliam parlare di tasse alla mia famiglia,quest'anno,son diminuite...hai pescato una delle poche cose buone,considerando che fausto ha già promesso di rialzarmele...

  10. #40
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,514
     Likes dati
    12,245
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    punto numero 1: sul sito il confronto è aperto,scrivono in molti non elettori di cdx...i tuoi toni non sono graditi,quello no,ed è motivo di vanto...per me puoi tranquillamente ricominciare a scriverci,basta tu prenda spunto,quanto a stile, da alcuni tuoi amici che scrivono li' dentro senza probl alcuno...

    punto numero 2: lo stato mi dà meno,molto meno,di quanto mi mi sottrae dalle tasche...e il culo al caldo ce l'ho grazie al lavoro dei miei,non certo grazie allo stato...quello porta solo guai.
    Punto UNO:
    io leggo continuamente insulti e vergognose allusioni, nel tuo forum; ben più schifosi di quelli che DA TEMPO non faccio più.
    Tu cancelli "IL" mio post; indipendentemente da quello che c'è scritto.

    Punto DUE:
    le tasche non sono tue; tu, ad oggi, ne hai SOLO beneficiato dello Stato che ti ha visto nascere e che ti ha cresciuto.
    La tua è una posizione "meramente" ideologica ed opportunistica; oltrechè paraculistica.

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. npsi
    Di etnosud nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 18:44
  2. per chi diceva che la dc-npsi andavano a sinistra
    Di m.calu (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 23:32
  3. Wrestling NPSI
    Di Liberalix nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 18:00
  4. sdi,npsi,prc,ds
    Di hewitt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 18:39
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 17:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito