non ti ho rimproverato di non confrontarti con me,ti ho solo detto che non è vero che non sono critico,tutto qua...confrontarsi con te è cosa da farsi quando proprio non sai + cosa cazzo chiedere a una giornata.In Origine Postato da MrBojangles
Anche per me "parlano i miei post"; quelli sui quali non hai potuto esercitare i "superpoteri", ovviamente.
Quello che manca (sempre) sono le tue risposte.
Mancano anche le mie risposte ai tuoi, ad onor del vero; ma per motivi "terzi".
Non avrai la faccia di rimproverarmelo, spero...![]()


Rispondi Citando

