Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 79 di 79
  1. #71
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    non essere comunista mica implica essere liberale...mi pareva scontato...

  2. #72
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Non si tratta di intestazioni; si tratta del "chi paga?".

    tra parentesi,io.

  3. #73
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,554
     Likes dati
    12,256
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    tra parentesi,io.
    Già.
    E magari paghi anche le tasse sul reddito ("tuo") che ti consente di onorare i ratei del mutuo...

    "Raccontala giustaaaa, Alfredooooo...."
    (motivetto in voga negli anni '60)

  4. #74
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Già.
    E magari paghi anche le tasse sul reddito ("tuo") che ti consente di onorare i ratei del mutuo...

    "Raccontala giustaaaa, Alfredooooo...."
    (motivetto in voga negli anni '60)
    la casa ancora non è pronta,passeranno un paio di anni prima che is debba iniziare a pagre,nel frattempo il sottoscritto inizierà a lavorare...c'è chi ancora ce la fa.

  5. #75
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,554
     Likes dati
    12,256
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    la casa ancora non è pronta,passeranno un paio di anni prima che is debba iniziare a pagre,nel frattempo il sottoscritto inizierà a lavorare...c'è chi ancora ce la fa.
    Vedi, amico SilvioBanana; a me, fondamentalmente, dei "casi" tuoi poco me ne cale.
    Anzi; essenzialmente non me ne cale proprio.

    Se non fosse che ciò che tu racconti di te, è in ESATTO contrasto con quello che propali in materia politica ed economica.
    Per non dire del sociale.
    Sei nato e cresciuto in un sistema sociale (il tuo Stato) che ti ha garantito e CONTINUA a garantirti GRASSE prebende; nonostante la tua nullafacenza.
    Preciso: non considero gli studenti dei nullafacenti, tutt'altro; sei tu che ti descrivi così, e ci fai pure gli sfottò ai "meno fortunati".

    Dunque: se la descrizione che dai di te (associata alle minchiate che scrivi) è la VERA verità di quello che VERAMENTE sei e pensi; sei perlomeno un ingrato.
    Oltre che un pirla; come da te stesso ammesso nella diatriba con brunik.

    Liberissimo di pensare che i pirla siano i "meno fortunati"; qualsiasi fesso è buono a usare la "dote".

  6. #76
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Vedi, amico SilvioBanana; a me, fondamentalmente, dei "casi" tuoi poco me ne cale.
    Anzi; essenzialmente non me ne cale proprio.
    ecc ecc

    non sono io a sfottere,semplicemente replico a chi mi sfotte tirando in ballo mio padre e la mia vita senza sapere nulla di me e di lui,se non 2 cagate che possono trapelare da pol...sono mesi che lo fate,voi che avete gli argomenti,e sono un po' stufo...potete pensare quel che volete,non me ne frega un cazzo,anzi meno...ma se si parla di mercato,o di tasse,o di quel che vuoi,dimmi perchè la pensi diversamente,non tirare fuori cazzate su di me perchè sei un frustrato di merda...o se non vuoi replicare xchè le trovi boiate cosmiche,ignorami...o fottiti.

  7. #77
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dal sito http://www.nuovopsi.com/


    22/09/2005: La Cdl è finita, i socialisti stanno a sinistra Intervista a Gianni De Michelis tratta da Il Messaggero di oggi


    De Michelis: «Non voteremo la devolution, aspettavamo il proporzionale che non arriva»

    ROMA

    Onorevole De Michelis, il Nuovo Psi non vota la devolution, esce dal governo e passa nel centro-sinistra?
    «Non è tutto così meccanico, in politica».
    Ma la devolution la votate?
    «Non la votiamo». E il vostro ministro, Stefano Caldoro, lascia la poltrona?
    «Non è attaccato alla poltrona».
    Dunque?
    «Ha detto lui stesso che è pronto a uscire dal governo. Noi, su molte questioni, non siamo d’accordo con la politica della Casa delle libertà».
    E allora, fate il salto dall’altra parte?
    «Non la metterei affatto così».
    E come la mette?
    «Ha detto bene Chiara Moroni: l’Unione non ci piace, abbiamo dei dubbi su Prodi ma, siccome noi dobbiamo rimettere insieme tutto il popolo dei socialisti sparpagliati fra Sdi e Nuovo Psi, se il centro-sinistra ci dà questa possibilità noi andiamo con il centro-sinistra».
    Già da subito: dalla convention dei socialisti e dei radicali a Fiuggi in questo week-end?
    «Mi sembra ancora più importante il seminario, che si svolgerà giovedì prossimo al Capranica di Roma e a cui parteciperemo sia noi sia il partito di Boselli».
    Comunque, traslocate?
    «Io ho sempre usato questo gioco di parole: ”Ci troviamo in una provvisoria alleanza. In una alleanza provvisoria”».
    Traduzione?
    «Provvisoria è stata la nostra scelta di stare nel centro-destra. E provvisoria ci è sempre apparsa la Casa delle libertà».
    Ora è finita?
    «E’ in una crisi irreversibile».
    Però, sul proporzionale, siete in linea con il Polo?
    «Ci sforziamo di dare il contributo massimo, per cambiare la legge elettorale. A Berlusconi, abbiamo detto pubblicamente e privatamente che per noi il ritorno al proporzionale era l’ultima risorsa per poter continuare a stare nel centro-destra».
    E siccome il proporzionale non ci sarà, andate via?
    «Questa è una spinta in più».
    Sperate che il centro-sinistra vi darà tante poltrone?
    «Sappiamo che ne avremo pochissime. Ma non è questo che ci interessa».
    Lei si sente un «vile» e un «traditore», come dice Stefania Craxi?
    «Non sono affatto così. E non mi pento delle scelte che ho fatto fare al Nuovo Psi in questi anni e di quelle che faremo da qui in avanti».
    Ma voi dicevate «a sinistra mai!».
    «Non l’ho mai detto. Anzi, i socialisti soltanto a sinistra possono stare».
    Ma la sinistra non era, ai vostri occhi, un’accolita di mozzaorecchi?
    «E’ cambiata molto. Si sta liberando dal giustizialismo. E la maniera in cui i post-comunisti parlavano di Craxi negli anni ’90 non è certo quella in cui parlano oggi».
    Stefania dice che lei è scappato allora e sta scappando adesso. Davvero?
    «Sono stato al fianco di Bettino fino alla fine».
    E oggi Bettino approverebbe la vostra svolta?
    «Non si possono fare questo tipo di discorsi, troppo aleatori».
    Bobo Craxi è andato avanti verso il centro-sinistra e lei lo ha seguito obtorto collo?
    «Macchè! Controlli le agenzie e vedrà che io, a maggio scorso, ho detto: se Boselli è pronto a fare l’unità dei socialisti, noi siamo pronti a metterci nella stessa direzione anche dentro il centro-sinistra».
    Folgorati da Prodi?
    «Su certe cose, siamo d’accordo con lui. Su altre, no. E’ molto cresciuto in questi dieci anni. E’ un politico di valore e privo del vizio, italianissimo, del provincialismo. Noi spingeremo Prodi a somigliare il più possibile a Schroeder e a Blair. E a rifiutare l’idea, bertinottiana, di una gauche plurielle ».

    di Mario Ajello
    Intervista tratta da Il Messaggero del 22 settembre 2005 pag.2

  8. #78
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,554
     Likes dati
    12,256
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    non sono io a sfottere,semplicemente replico a chi mi sfotte tirando in ballo mio padre e la mia vita senza sapere nulla di me e di lui,se non 2 cagate che possono trapelare da pol...sono mesi che lo fate,voi che avete gli argomenti,e sono un po' stufo...potete pensare quel che volete,non me ne frega un cazzo,anzi meno...ma se si parla di mercato,o di tasse,o di quel che vuoi,dimmi perchè la pensi diversamente,non tirare fuori cazzate su di me perchè sei un frustrato di merda...o se non vuoi replicare xchè le trovi boiate cosmiche,ignorami...o fottiti.
    A me non "trapela" nulla; semplicemente leggo quello che scrivi.
    Se poi scrivi cazzate, son (come si dice) cazzi tuoi.

    Che non te ne freghi un cazzo dei "meno fortunati" è noto a tutti; sei un noto testa di cazzo, anche se a qualcuno risulti (incomprensibilmente) "simpatico".
    Di quello che penso "diversamente" dalle monumentali minchiate che scrivi su tasse e Stato sociale ne è pieno il MIO hard-disc; nel senso che c'ho salvato TUTTI i post che TU mi hai cancellato.
    E dunque, come ti dicevo sopra; non ci provare a lamentarti per le NON risposte.
    E non posso ignorarti, lo sai; puoi farlo tu che hai i "superpoteri".
    Però non lo fai; e continui ad insultarmi.

    Sai, ragazzo (a proposito di frustrazioni); anche i ricchi piangono.
    O, a volte, può sempre capitar loro di farlo.
    (come va il tubo del tuo pozzo?)

  9. #79
    Lampo
    Ospite

    Predefinito Re: NPSI: tutti a sinistra , ora

    In Origine Postato da ossoduro
    Erano rimasti in tre per restare nella CdL ..... ma ...

    DE MICHELIS: CDL FINITA E SOCIALISTI SONO A SINISTRA (MESSAGGERO)
    "Staremo insieme. No a devolution, Caldoro pronto a lasciare"
    22-09-2005 08:45 Roma, 22 set. (Apcom) - La Cdl "è in una crisi irreversibile". Gianni De Michelis, segretario del Nuovo Psi, in un'intervista a Il Messaggero, rifiuta la definizione di 'salto dall'altra parte' ma conferma l'orientamento: puntando a "rimettere insieme tutto il popolo dei socioalisti sparpagliati", se l'Unione offre questa possibilità "noi andiamo con il centro-sinistra". La devolution "non la votiamo", dice De Michelis, e il ministro Stefano Caldoro "ha detto lui stesso che è pronto ad uscire dal Governo".
    La CDL è messa male .....

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. npsi
    Di etnosud nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 18:44
  2. per chi diceva che la dc-npsi andavano a sinistra
    Di m.calu (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 23:32
  3. Wrestling NPSI
    Di Liberalix nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 18:00
  4. sdi,npsi,prc,ds
    Di hewitt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 18:39
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 17:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito