per nascondere un pò di sporcizia servirebbeIn Origine Postato da Il_Grigio
Nah, niente nebbia qui...![]()
![]()


per nascondere un pò di sporcizia servirebbeIn Origine Postato da Il_Grigio
Nah, niente nebbia qui...![]()
![]()


aaaah ecco a cosa vi serve...In Origine Postato da pensiero
per nascondere un pò di sporcizia servirebbe![]()
![]()


Anello solo al naso?
![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
aaaah ecco a cosa vi serve...
no...no...da noi è un fattore naturale come la pioggia il vento... e ce la teniamo volentieri da voi invece servirebbe per quello che ho detto![]()


è inutile, il grigo t'ha fregato.In Origine Postato da Il_Grigio
aaaah ecco a cosa vi serve...
In Origine Postato da pensiero
no...no...da noi è un fattore naturale come la pioggia il vento... e ce la teniamo volentieri
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


In Origine Postato da O'Rei
Utente: Civilizzatore
Provenienza: Laddove si costruivano templi e palazzi, mentre i padanopitecoidi si aggiravano con l'anello al naso tra nebbie e paludi
![]()
![]()
![]()
grande!!!!!!
LEGHISTI RAUSSSSSSSSS![]()
![]()
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Chissà poi come lo sai dato che qui non ci hai mai messo piede...In Origine Postato da pensiero
no...no...da noi è un fattore naturale come la pioggia il vento... e ce la teniamo volentieri da voi invece servirebbe per quello che ho detto![]()
![]()


eh beh.....In Origine Postato da Il_Grigio
Chissà poi come lo sai dato che qui non ci hai mai messo piede...![]()
![]()
ma non prenderla sul personale...è grande il sudde
![]()


Si, abbiamo un sacco di spazio, vieni pure che una stanzetta te la si trova facile...In Origine Postato da pensiero
eh beh.....![]()
ma non prenderla sul personale...è grande il sudde
![]()
![]()


Civilizzatore, ho notato un errore nel tuo avatar: il barbaro ha i capelli che sventolano a sinistra e la bandiera sventola a destra...![]()