Visualizzazione Stampabile
-
Rif: dieta
ma sei andato da un dietologo??? :conf:
il perdere perso non vuol dire che sia una dieta che "funzioni"! anche il non mangiare fa perdere peso, ma ammazza...:conf:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Per fare la tartaruga è più importante la dieta che gli addominali. Devi arrivare ad un livello di percentuale di grasso molto bassa, quindi bisogna mangiare tante proteine e zero carboidrati, pane e zuccheri.
così ti intasi i reni (e magari ti viene anche la gotta...) se non bevi tanta, ma tanta, acqua :paura:
i carboidrati sono essenziali ma devono essere carboidrati buoni, tanta frutta, verdura poi cereali integrali in modeste quantità...
-
e poi...dire...ho perso 10kg...non vuol dire niente! 10kg di cosa? grasso? acqua? massa magra? :conf:
-
e nel caffè...che dolcificante??? magari aspartame??? :paura:
-
Citazione:
Perdu
e nel caffè...che dolcificante??? magari aspartame??? :paura:
Il caffè si beve amaro, a me i dolcificanti fanno schifo...
Poi che facciano male o meno è solo questione di chi paga di più...:D
-
Citazione:
Cristo
a febbraio ho smesso di fumare, a settembre ho iniziato la palestra, domani inizio la dieta: ci vediamo a giugno con la tartaruga.
Se il Landamano (Dieta) acconsente :D
-
Citazione:
Perdu
così ti intasi i reni (e magari ti viene anche la gotta...) se non bevi tanta, ma tanta, acqua :paura:
i carboidrati sono essenziali ma devono essere carboidrati buoni, tanta frutta, verdura poi cereali integrali in modeste quantità...
Mica è l'alimentazione di tutta la vita ma di quelle 3-4 settimane per far spuntare la tartaruga.
-
Citazione:
Immanuel
Mica è l'alimentazione di tutta la vita ma di quelle 3-4 settimane per far spuntare la tartaruga.
e poi? :chefico:
-
Occhio con le diete, o sono fatte bene ed equilibrate o si rischia di perdere 10 KG per poi riprenderne 20...
-
Citazione:
Perdu
e poi? :chefico:
La tartaruga andrà in letargo foderata di ciccia e lardo... :giagia::giagia: