a febbraio ho smesso di fumare, a settembre ho iniziato la palestra, domani inizio la dieta: ci vediamo a giugno con la tartaruga.

a febbraio ho smesso di fumare, a settembre ho iniziato la palestra, domani inizio la dieta: ci vediamo a giugno con la tartaruga.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

stamani spesa a base di frutta, yogurtini magri e snacj integrali...per i padsti principali mi affido alla donna...gosh
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

allora anno nuovo VITA nuova?
se servono consigli the doctor is in.![]()

io per aver smesso di fumare ho preso 5 chiliiango:
allora ho aumentato la palestra e ne ho presi altri dueiango:
iango:
per rimanere almeno sui 75-76....sto sempre affamatoiango:
iango:
iango:
sono argomenti tristi per me![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Ultima modifica di Cristo; 13-12-09 alle 13:17

Complimenti, dai che il più è fatto. Passata la prima settimana la dieta non ti pesa più.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.