Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito Il grande benefattore - Wiesenthal e l'affaire Eichmann

    La grande operazione di Wiesenthal (cui partecipò anche il dirigente dei servizi israeliani Rafi-Eitan) fu l'affaire Eichmann. Il quadro nazista residente in Argentina, addetto ai rapporti diplomatici con i sionisti durante il Terzo Reich e addestratore del Likud, fu misteriosamente rapito (non si è mai saputo come) e condotto in Israele. Quivi venne processato e condannato a morte. L'esecuzione fu "privata" ovvero non vi fu presente il pubblico e, a quanto ci si dice, le sue ceneri vennero sparse al vento.
    Fu proprio Eichmann, questo antico collaboratore dei vertici sionisti, con le sue dichiarazioni a permettere che il numero delle vittime dell'olocausto fosse fissato a sei milioni. Il servigio reso ad Israele da Wiesenthal appare lampante. Dal 1952, infatti, la Germania paga Israele in misura delle vittime ebraiche dichiarate. Senza il blitz Wiesenthal-RafiEitan e senza le confessioni di Eichmann Israele avrebbe avuto grosse difficoltà a sostenere le sue ingenti spese.

  2. #2
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eichmann addestratore del Likud?
    Comunque a proposito della vicenda ricordiamo anche le modalità della ""cattura"" di Eichmann, rapito mentre tornava dalla fermata del bus a casa e narcotizzato da agenti del mossad... per essere assassinato mediante impiccagione in usrahell

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il grande benefattore - Wiesenthal e l'affaire Eichmann

    Originally posted by Guido Keller
    Fu proprio Eichmann, questo antico collaboratore dei vertici sionisti, con le sue dichiarazioni a permettere che il numero delle vittime dell'olocausto fosse fissato a sei milioni. Il servigio reso ad Israele da Wiesenthal appare lampante. Dal 1952, infatti, la Germania paga Israele in misura delle vittime ebraiche dichiarate. Senza il blitz Wiesenthal-RafiEitan e senza le confessioni di Eichmann Israele avrebbe avuto grosse difficoltà a sostenere le sue ingenti spese.
    Ma Eichmann fu arrestato nel 1962, mentre tu parli di pagamenti dal 1952, quindi i tempi non quadrano.
    Non solo, ma le riparazioni tedesche a Israele degli anni '50 non erano per gli ebrei morti MA PER QUELLI VIVI. Servivano a pagare Israele per sistemare circa un milione di profughi ebrei fuggiti dall'Europa senza niente, e spesso feriti nel corpo e nella mente.

  4. #4
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Folgore
    Eichmann addestratore del Likud?
    Comunque a proposito della vicenda ricordiamo anche le modalità della ""cattura"" di Eichmann, rapito mentre tornava dalla fermata del bus a casa e narcotizzato da agenti del mossad... per essere assassinato mediante impiccagione in usrahell
    E' solo quello che s'è meritato, pensa agli ebrei che ha fatto deportare e gasare quel criminale (ora all'inferno con Yassin)

  5. #5
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Il grande benefattore - Wiesenthal e l'affaire Eichmann

    Originally posted by IlikeUSA
    Ma Eichmann fu arrestato nel 1962, mentre tu parli di pagamenti dal 1952, quindi i tempi non quadrano.
    Non solo, ma le riparazioni tedesche a Israele degli anni '50 non erano per gli ebrei morti MA PER QUELLI VIVI. Servivano a pagare Israele per sistemare circa un milione di profughi ebrei fuggiti dall'Europa senza niente, e spesso feriti nel corpo e nella mente.
    i pagamenti, o meglio i risarcimenti però venivano e vengono liquidati in base ai morti...e più sono più soldi viaggiano

    sveglia!!

  6. #6
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Ashmael
    E' solo quello che s'è meritato, pensa agli ebrei che ha fatto deportare e gasare quel criminale (ora all'inferno con Yassin)
    chissà se è lo stesso inferno dove si trovano tutte le merde del sinedrio......

    tu che sei pratico de ste cazzate religiose potresti dircelo

  7. #7
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Ashmael
    E' solo quello che s'è meritato, pensa agli ebrei che ha fatto deportare e gasare quel criminale (ora all'inferno con Yassin)
    ancora non rispondi....non c'è scritto nelle faq della torah?

  8. #8
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Ma l'inferno è vuoto, non lo sai? Eichmann starà reincarnandosi per la miliardesima volta in un pidocchio

  9. #9
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Ashmael
    Ma l'inferno è vuoto, non lo sai? Eichmann starà reincarnandosi per la miliardesima volta in un pidocchio
    grazie, ma non lo posso sapere.
    io con la carta igenica me ce pulisco er culo. non la leggo

  10. #10
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Nemmeno io leggo i fogliacci da diove prendi le tue bestialità antisemite.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 18-12-13, 13:04
  2. Il Grande Benefattore
    Di sorci verdi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-02-10, 15:54
  3. CIA: 'Coprirono il nascondiglio di Eichmann'
    Di bluedanube nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 19:46
  4. Grande ordine al merito in oro per Simon Wiesenthal
    Di Misterbianco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-05, 02:14
  5. molto interessante: impiccare eichmann
    Di Shambler nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-04-03, 20:46

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito