http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...ttijunior.html
Dico, simpatico il sistema americano... basta che ti compri un guirato![]()


http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...ttijunior.html
Dico, simpatico il sistema americano... basta che ti compri un guirato![]()


A Washington no?![]()
Ci sono persone su questo forum...


Ti attacchi proprio a tutto.Originally posted by yurj
http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...ttijunior.html
Dico, simpatico il sistema americano... basta che ti compri un guirato![]()
![]()


Suo padre e' morto in prigione e lui s'e' salvato in extremis (per adesso). E vorresti fare un paragone`con tutti i mafiosiOriginally posted by yurj
http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...ttijunior.html
Dico, simpatico il sistema americano... basta che ti compri un guirato![]()
liberi in Italia? Dove e' difficile `compraree qualcuno, ma solo er il fatto che si sono gia' venduti.
-N-


e a palermo?Originally posted by yurj
http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...ttijunior.html
Dico, simpatico il sistema americano... basta che ti compri un guirato![]()


E in Afghanistan?![]()
Che risposte puerili.


Anche i amereca sono tutti liberi, Gotti era un mafioso perdente usato dai media per dimostrare che si faceva la lotta alla mafia...Originally posted by nordista
Suo padre e' morto in prigione e lui s'e' salvato in extremis (per adesso). E vorresti fare un paragone`con tutti i mafiosi
liberi in Italia? Dove e' difficile `compraree qualcuno, ma solo er il fatto che si sono gia' venduti.
-N-
Sei della koska Gotti Jr. nordì?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


lo dimostra l'accanimento stesso contro la famiglia gotti ke non dovrebbe contare più nulla dopo la condanna di gotti Sr.Originally posted by agaragar
Sei della koska Gotti Jr. nordì?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


"....Ma la procura della Repubblica di New York, ancora esaltata dalla condanna a vita finalmente strappata dopo anni di giurie "impiccate" contro suo padre non aveva resistito alle tentazione di un altro processo show contro il figlio. E lo aveva incriminato. ...
...mentre crescono ormai a New York le nuove, ancora più feroci mafie, dalla "mafia" russa alla Triade cinesi e alla Yakuza giappponese....
...Il fatto che nessuno, a New York, prendesse sul serio questo quarantenne molle e viziato, protagonista insieme con la sorella di un grottesco "reality show" televisivo sulla loro "vita da mafiosi", non aveva scoraggiato la Procura.....
...Già suo padre, il "Teflon Don", il "Dapper Don", il Padrino dandy sempre visto in pubblico nei suoi leggendari doppiopetti di sartoria con i folti capelli argentei cotonati, non era preso troppo sul serio dagli studiosi di mafie americana, che ben sanno come la presenza e l'influenza di Cosa Nostra negli Stati Uniti sia da anni in declino..."
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Quando vengono arrestati sono sempre della cosca perdente.Originally posted by agaragar
Anche i amereca sono tutti liberi, Gotti era un mafioso perdente usato dai media per dimostrare che si faceva la lotta alla mafia...
![]()
Lo dicevano anche di S. Riina.
Ma in questo modo non si fa altro che perpetuare il mito d'invincibilità della mafia.