sabato sera, armati di riboccanti boccali, skin_in_agguato, iron81, nolan, nimmo, uruz e guido keller si sono incontrati per fare del sano gossip sul forum e sui suoi più o meno patetici iscritti....
vongola tu dove eri???
ci sei mancato tanto!

sabato sera, armati di riboccanti boccali, skin_in_agguato, iron81, nolan, nimmo, uruz e guido keller si sono incontrati per fare del sano gossip sul forum e sui suoi più o meno patetici iscritti....
vongola tu dove eri???
ci sei mancato tanto!

io mi farei una domanda, se fossi al posto tuo: "Che gusto c'è ad uscire con cinque uomini per parlare delle solite cose e finire tristemente la serata dietro ad un boccale?Testo originale scritto da skin_in_agguato
vongola tu dove eri???
ci sei mancato tanto!

non lo so, ma sicuramente è meglio che dare mostra dei propri complessi e delle proprie frustrazioni lanciando provocazioni in un forumTesto originale scritto da vongola
io mi farei una domanda, se fossi al posto tuo: "Che gusto c'è ad uscire con cinque uomini per parlare delle solite cose e finire tristemente la serata dietro ad un boccale?

non vedo quali frustrazioni o complessi, visto che faccio il lavoro che voglio e che nella vita non mi manca assolutamente niente.Testo originale scritto da skin_in_agguato
non lo so, ma sicuramente è meglio che dare mostra dei propri complessi e delle proprie frustrazioni lanciando provocazioni in un forum
Il frustrato è chi non può fare quello che vuole

sai com'è, devi pur far passare i tempi morti...
Quello che vuoi?Se ti sentisse il Grande Puffo..Testo originale scritto da vongola
non vedo quali frustrazioni o complessi, visto che faccio il lavoro che voglio e che nella vita non mi manca assolutamente niente.
Il frustrato è chi non può fare quello che vuole

sei simpatico, uruz, ma qui non è come da voi che dovete fare i soldatini e dire sissignore, qua si lavora...Testo originale scritto da -Uruz-
Quello che vuoi?Se ti sentisse il Grande Puffo..

sissignore?Testo originale scritto da vongola
sei simpatico, uruz, ma qui non è come da voi che dovete fare i soldatini e dire sissignore, qua si lavora...
manco ho fatto il militare io, sono un imboscato!
Si vedo,un lavoro massacrante..ore e ore flippanti su politica online..Testo originale scritto da vongola
sei simpatico, uruz, ma qui non è come da voi che dovete fare i soldatini e dire sissignore, qua si lavora...

ah già, è vero, tu vivi nel bosco, jungheriano...Testo originale scritto da skin_in_agguato
sissignore?
manco ho fatto il militare io, sono un imboscato!
mi dispiace privarmi della vostra splendida compagnia, ma ora ho da fare, devo andare a prendrmi un caffè