Grazie caro, troppo gentile, lieto di sapere che ti piacciono.In Origine postato da Il_Grigio
Daniè, quando vedo un TR tuo mi tuffo immediatamente che credi?![]()
Appena ritrovo il video dell'atterraggio, disperso in 160 GB, lo posto.

Grazie caro, troppo gentile, lieto di sapere che ti piacciono.In Origine postato da Il_Grigio
Daniè, quando vedo un TR tuo mi tuffo immediatamente che credi?![]()
Appena ritrovo il video dell'atterraggio, disperso in 160 GB, lo posto.
Daniele

Un solo commento: grazie
Marco

Grazie a te, per me è un piacere, almeno c'è qualcuno che non mi prende per mattoIn Origine postato da Boeing747
Un solo commento: grazie
Marco![]()
Daniele
Daniele

Che bello, ora cerco di riprendermi!!
Certo che il comandante é stato proprio gentilissimo...
Complimenti!!
ciaoo

Nicola: "Si può dire culo sul forum?"
gli altri: "Si, vai tranquillo"
Nicola: "OK grazie"
...
Che gran botta di culo![]()
![]()
![]()
Bel TR comunque, e alcune foto non sono affatto malvagie, specialmente quelle del navigation display costellato di TCAS targets!
Nicola

Daniele, ottimo TR come sempre, dettagliatissimo!!
Che invidia, quanto tempo sei stato in cabina?
Aspetto il video dell'atterraggio a mxp!
Ciao,
Marco

Grazie Daniele, sempre gradevolissimo e interessante!
Chris
Chris76

Porca puttana, uno non pretende di essere preso in braccio sulla porta dell'aereo ed essere adagiato sul sedile, non pretende di essere imboccato e cullato per dormire... Basta solo un pò di impegno, voglia di fare e cortesia! Peccato che molti A/V in AZ non lo capiscano! Vermi schifosi...
Poi vabbè, tu sei proprio un bastardo. Trovi sempre il Capitano più meglio assai della Terra
Vabbè, te ne capitano di tutti i colori quindi ogni tanto una ricompensa ti ci vuole
Grazie, grazie infinite Dany![]()
Fantastico.....no, dico davvero Daniele, ogni tuo TR è un'opera d'arte, sembra di essere lì al posto tuo.
E poi non manca mai il divertimento, insomma quando si leggono citazioni come “comandante, questo profumino cos’è? Non può mica venire da fuori, si sentono i sedili impregnati di questo magnifico odore” non si può fare a meno di ridere![]()
Complimenti come sempre, e pure un po' di sana invidia![]()

grazie, come sempre.
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled