Una cosa risulta essere legale o illegale solo se c'è l'imposizione di una legge che regolamenta la materia, ovvero se c'è lo Stato.Originally posted by fmnicosia
Perchè, secondo te un libertario vuol render tutto illegale ?
fmn
Ora i libertari sono genericamente contro l'imposizione di una legge superiore, dunque in generale contro lo Stato, ed in particolare contro le leggi che regolamentano le varie materie giuridiche.
Dunque il libertario non può essere pro o contro la legalità o l'illegalità, bensì fuori da questo schema, fuori da tutti gli schemi... come per lo schema dualista "destra/sinistra"... I libertari sono destinati a stare "fuori" in quel che viene detto "L'en dehors".


Rispondi Citando


