Concordo.In Origine Postato da Fenicio
Su questo non ci sono dubbi.
Ed è rischioso fumare pure se le sigarette fossero fatte di puro e sanissimo tabacco.
![]()


Concordo.In Origine Postato da Fenicio
Su questo non ci sono dubbi.
Ed è rischioso fumare pure se le sigarette fossero fatte di puro e sanissimo tabacco.
![]()


Se fossero solo di tabacco, me ne potrebbe fregar de meno. Il fatto che le sigarette adesso sono avvelenate apposta, per fare provare schifo a chi fuma. Ed il fatto divertente e' che i giovani non lo sanno quale gusto dovrebbero avere le sigarette normali, cosi' si strozzano con queste, pensando che devono avere il sapore che hanno.In Origine Postato da Fenicio
Su questo non ci sono dubbi.
Ed è rischioso fumare pure se le sigarette fossero fatte di puro e sanissimo tabacco.
![]()
Meglio morire volendo vivere, che vivere volendo morire


Io non sono un fumatore ma non scherzerei su un argomento come questo.In Origine Postato da Fenicio
Su questo non ci sono dubbi.
Ed è rischioso fumare pure se le sigarette fossero fatte di puro e sanissimo tabacco.
I fabbricanti di sigarette, tipo Monopoli di Stato, devono aderire a certe richieste. Il mancato introito può essere facilmente compensato con un piccolo aumento...
Non sarebbe male se qualche giornalista, se ancora ce ne sono, facesse una bella inchiesta.


Ehi.. per andiamoci piano... occorrono sempre conferme di quanto detto.In Origine Postato da HALFGOD
Se fossero solo di tabacco, me ne potrebbe fregar de meno. Il fatto che le sigarette adesso sono avvelenate apposta, per fare provare schifo a chi fuma. Ed il fatto divertente e' che i giovani non lo sanno quale gusto dovrebbero avere le sigarette normali, cosi' si strozzano con queste, pensando che devono avere il sapore che hanno.


Ho capito benissimo cosa vuoi dire, solo che mi suona strano.In Origine Postato da HALFGOD
Se fossero solo di tabacco, me ne potrebbe fregar de meno. Il fatto che le sigarette adesso sono avvelenate apposta, per fare provare schifo a chi fuma. Ed il fatto divertente e' che i giovani non lo sanno quale gusto dovrebbero avere le sigarette normali, cosi' si strozzano con queste, pensando che devono avere il sapore che hanno.
Che lo stato si mette ad avvelenare le sigarette per invogliare la popolazione a smettere.
Lo vedo poco plausibile.
E soprattutto che le ditte produttrici di tabacchi acconsentano...
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).


Lo ripeto, ho avuto l'informazione da una persona che c'entra con il monopolio di stato. Mi ha detto testuali parole, che adesso non mettono la solita roba che mettevano prima per migliorare il sapore etc...In Origine Postato da Lizard
Detto questo: tu imputi ciò che riporti ad una scelta 'dall'alto' o ad una strategia delle case produttrici?
Adesso fanno il contrario, mettono delle sostanze "strane" che producono nausea e a lingo andare anche il vomito. E l'ordine di fare cio' e' partito dall' alto. La cosa preoccupante, e' che i consumatori non sono stati avvertiti.
Meglio morire volendo vivere, che vivere volendo morire


sei fuori


Attendibile come i chemtrails...
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu


Come prova puoi solo chiedere a chi ha a che fare con il monopolio. Se non hai capito, e' una cosa per adesso segreta, e solo gli adepti lo sanno. Ho anche provato alla radio, ma mi hanno allontanato.In Origine Postato da Lizard
Ehi.. per andiamoci piano... occorrono sempre conferme di quanto detto.
Meglio morire volendo vivere, che vivere volendo morire


Allora, per calmare i bambini di qua, per avere le prove, o avete la possibilita' di parlare con qualcuno del monopolio, oppure siete un vecchio fumatore, che riesce a distinguere il sapore del vero tabacco dalla scifezza che hanno cominciato a vendere. Caso chiuso.
Meglio morire volendo vivere, che vivere volendo morire