Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    Individuals have rights
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenicio
    Su questo non ci sono dubbi.
    Ed è rischioso fumare pure se le sigarette fossero fatte di puro e sanissimo tabacco.
    Concordo.

  2. #12
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    08 Sep 2005
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenicio
    Su questo non ci sono dubbi.
    Ed è rischioso fumare pure se le sigarette fossero fatte di puro e sanissimo tabacco.
    Se fossero solo di tabacco, me ne potrebbe fregar de meno. Il fatto che le sigarette adesso sono avvelenate apposta, per fare provare schifo a chi fuma. Ed il fatto divertente e' che i giovani non lo sanno quale gusto dovrebbero avere le sigarette normali, cosi' si strozzano con queste, pensando che devono avere il sapore che hanno.
    Meglio morire volendo vivere, che vivere volendo morire

  3. #13
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,089
     Likes dati
    56,867
     Like avuti
    42,232
    Mentioned
    11877 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenicio
    Su questo non ci sono dubbi.
    Ed è rischioso fumare pure se le sigarette fossero fatte di puro e sanissimo tabacco.
    Io non sono un fumatore ma non scherzerei su un argomento come questo.

    I fabbricanti di sigarette, tipo Monopoli di Stato, devono aderire a certe richieste. Il mancato introito può essere facilmente compensato con un piccolo aumento...
    Non sarebbe male se qualche giornalista, se ancora ce ne sono, facesse una bella inchiesta.

  4. #14
    Individuals have rights
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da HALFGOD
    Se fossero solo di tabacco, me ne potrebbe fregar de meno. Il fatto che le sigarette adesso sono avvelenate apposta, per fare provare schifo a chi fuma. Ed il fatto divertente e' che i giovani non lo sanno quale gusto dovrebbero avere le sigarette normali, cosi' si strozzano con queste, pensando che devono avere il sapore che hanno.
    Ehi.. per andiamoci piano... occorrono sempre conferme di quanto detto.

  5. #15
    Nosce te ipsum
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da HALFGOD
    Se fossero solo di tabacco, me ne potrebbe fregar de meno. Il fatto che le sigarette adesso sono avvelenate apposta, per fare provare schifo a chi fuma. Ed il fatto divertente e' che i giovani non lo sanno quale gusto dovrebbero avere le sigarette normali, cosi' si strozzano con queste, pensando che devono avere il sapore che hanno.
    Ho capito benissimo cosa vuoi dire, solo che mi suona strano.
    Che lo stato si mette ad avvelenare le sigarette per invogliare la popolazione a smettere.
    Lo vedo poco plausibile.
    E soprattutto che le ditte produttrici di tabacchi acconsentano...
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

  6. #16
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    08 Sep 2005
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Lizard
    Detto questo: tu imputi ciò che riporti ad una scelta 'dall'alto' o ad una strategia delle case produttrici?
    Lo ripeto, ho avuto l'informazione da una persona che c'entra con il monopolio di stato. Mi ha detto testuali parole, che adesso non mettono la solita roba che mettevano prima per migliorare il sapore etc...

    Adesso fanno il contrario, mettono delle sostanze "strane" che producono nausea e a lingo andare anche il vomito. E l'ordine di fare cio' e' partito dall' alto. La cosa preoccupante, e' che i consumatori non sono stati avvertiti.
    Meglio morire volendo vivere, che vivere volendo morire

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Nov 2004
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sei fuori

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Attendibile come i chemtrails...
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  9. #19
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    08 Sep 2005
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Lizard
    Ehi.. per andiamoci piano... occorrono sempre conferme di quanto detto.
    Come prova puoi solo chiedere a chi ha a che fare con il monopolio. Se non hai capito, e' una cosa per adesso segreta, e solo gli adepti lo sanno. Ho anche provato alla radio, ma mi hanno allontanato.
    Meglio morire volendo vivere, che vivere volendo morire

  10. #20
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    08 Sep 2005
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora, per calmare i bambini di qua, per avere le prove, o avete la possibilita' di parlare con qualcuno del monopolio, oppure siete un vecchio fumatore, che riesce a distinguere il sapore del vero tabacco dalla scifezza che hanno cominciato a vendere. Caso chiuso.
    Meglio morire volendo vivere, che vivere volendo morire

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 01-06-13, 18:58
  2. Monti ci sta avvelenando...ma seriamente!...
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-08-12, 22:24
  3. CHE SIGARETTE FUMATE?
    Di Giacomo79 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 30-07-11, 21:16
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-08-05, 14:33
  5. Alcool, sigarette ecc..
    Di Tesista (POL) nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-05, 18:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito