compro n croazia a 2,5 euro contro 4,1 in itaglia.
peccato per la benzina : mi costa come in friuli. sempre meno che in itaglia.

compro n croazia a 2,5 euro contro 4,1 in itaglia.
peccato per la benzina : mi costa come in friuli. sempre meno che in itaglia.

hai telefonato a maurizio costanzo?In Origine Postato da HALFGOD
Come prova puoi solo chiedere a chi ha a che fare con il monopolio. Se non hai capito, e' una cosa per adesso segreta, e solo gli adepti lo sanno. Ho anche provato alla radio, ma mi hanno allontanato.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

scusa, ma l'ammoniaca è un gas che evapora a poco più di 30°: non resisterebbe un'estate o un ambiente caldo d'inverno o al contatto col corpo.In Origine Postato da Nelson
Non fumo. Comunque almeno questa non è una stupidaggine completa. Un paio d'anni fa report fece una trasmissione preoccupante sull'argomento. Tra gli altri prodotti sicuramente usati c'è l'ammoniaca per provocare maggiore assuefazione. Altro che marijuana!!
piuttosto, nelle sigarette ci sono sostanze che provocano una autocombustione: la sigaretta si consuma da sola anche se uno non "tira". Il tabacco, quello vero, dei sigari o per arrotolare le sigarette o da pipa, non brucia da solo a meno che non ci sia un tiraggio. io fumo sigarette che mi arrotolo da me: se non tiro si spengono. anche la cartina può contenere sostanze simili, e non credo siano assolutamente salutari.
fatto sta che qualcuno ci sta avvelenando, e questo qualcuno non è certamente il tabacco.

HG si avvia a diventare un fondoscalista di prim'ordine...
Addio Tomàs

sembra assurdo anche a me.
ma effettivamente da un po' di tempo a sta parte dopo metà mi danno nausea pazzesca...
(ma sarà che fumo troppo..)

Stupidaggine.Prova a mischiare il tabacco che ti rolli con dell'ammoniaca,fumalo e dimmi poi come ti senti.In Origine Postato da tolomeo
scusa, ma l'ammoniaca è un gas che evapora a poco più di 30°: non resisterebbe un'estate o un ambiente caldo d'inverno o al contatto col corpo.
.

comunque devo smettere di fumare
![]()

Ad ogni modo questo allarmismo improvviso è ridicolo,perchè è noto da sempre che le sigarette sono piene di additivii sono dei conservanti,ma principalmente additivi per caratterizzare l'aroma,e si trova veramente di tutto.Acetato di benzele tanto per dirne uno comune,e sono tutte liste che si trovano liberamente in giro.Poi vi sono gli additivi considerati segreti dalle industrie,come ad esempio quelli che sono costati qualche miliardo di dollari alla Philip Morris.

Fai un fioretto in onore di Pomicino.In Origine Postato da blob21
comunque devo smettere di fumare
![]()
Addio Tomàs

Che interesse avrebbe un produttore di sigarette a sabotare il suo prodotto per non venderlo più?