Massima solidarietà al forum di Tradizione Cattolica!
Giampaolo Cufino

Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Testo originale scritto da cornelio
Testo originale scritto da ITALIANO
la contraddizione sono questi "cattolici" conciliari, così preoccupati di piacere agli ebrei e non a Dio...![]()
concordo! massima solidarietà al forum Tradizione Cattolica!
Testo originale scritto da Fiamma Nettuno
Solidarietà agli amicie del forum.
Peccato, però tutto ciò deve far rifletterci sulla pericolosità e sulla forza del sistema...

Razzisti o semplicemente deliranti ??Testo originale scritto da ITALIANO
Sono stati cancellati più di 6000 post di Tradizione Cattolica dall'amministrazione....perché ritenuti razzisti....

Solidarietà a TC.
Ma a glia arabi che cazzo gliene frega se si infamano gli ebrei?
Alla fine aveva ragione Drieu!

Il creatore del blog:Testo originale scritto da ITALIANO
Qua trovi il sunto della questione
http://salamelik.blogspot.com/2005/0...onlinenet.html
è il comunicato di IADL
http://www.blogger.com/profile/10359233
"...tra i fondatori della lista Sinistra Polito...."
Testo originale scritto da Gianmario
Solidarietà a TC.
Ma a glia arabi che cazzo gliene frega se si infamano gli ebrei?
Alla fine aveva ragione Drieu!me lo sono chiesto anch'io.......
![]()
e comunque 'sto oscuro personaggio , dopo essere stato ospitato ed - ahimè, visti i risultati- educato in Italia......per riconoscenza mi diventa comunista, tritura i marroni a degli inoffensivi cristiani sbandierando il nome della legge a destra e poi sempre piu' adestrae , dulcis in fundo, dove si piazza ad abitae ???? a Torino , ziofà.........
![]()
Non voglio entrare nel merito delle guerre tra 'cugini stretti' che regolarmente avvengono tra giudei, musulmani e cristiani, cosa che lascio con piacere a quanti interessati. Ma intervengo solamente per rimarcare che, come volevasi ancora una volta dimostrare, l'animus dell'islamico moderno è quello di alzare la voce ad ogni occasione e di cercare comandare in casa d'altri, e questo perché gli viene permesso da parte di una società di imbelli.
E questa ne è solo l'ennesima dimostrazione.

Mi ricordo di lui, deve essere stato candidato al CNSU nel 2004 mi pare.Testo originale scritto da SimonSS
me lo sono chiesto anch'io.......
![]()
e comunque 'sto oscuro personaggio , dopo essere stato ospitato ed - ahimè, visti i risultati- educato in Italia......per riconoscenza mi diventa comunista, tritura i marroni a degli inoffensivi cristiani sbandierando il nome della legge a destra e poi sempre piu' adestrae , dulcis in fundo, dove si piazza ad abitae ???? a Torino , ziofà.........
![]()
Quando abbiamo letto il nome di sto arabo in quota alla sinistra noi e i padani ci siamo fatti un po' di risate, subito volevamo fare finti manifestini provcatori del tipo "L'università agli italiani! Vota El Sebaie!" poi si è desistito.