stupidino.In Origine Postato da marcejap
Infatti è così.
Ora qualcuno darà di sciokkino pure a me (non sanno fare altro...)![]()
stupidino.In Origine Postato da marcejap
Infatti è così.
Ora qualcuno darà di sciokkino pure a me (non sanno fare altro...)![]()

In Origine Postato da MazingaZ
stupidino.![]()
Ok, ora che ne hai detto un'altra, contestualizzami il perchè non sei d'accordo.
Devo essere sincero, se quella che hai messo è la tua faccia, che per altro in buona parte nascondi, trovo davvero grande difficoltà a prenderti sul serio. Quindi, prima di risponderti te lo chiedo, non vorrei perdere troppo tempo.In Origine Postato da marcejap
Ok, ora che ne hai detto un'altra, contestualizzami il perchè non sei d'accordo.
Quando hai detto di ritenerti d'accordo con questo:
<<Per opportunita' politica ... il Paese lo avrebbe inteso come un tentativo di "persecuzione" di Silvio da parte del governo ...
E Silvio avrebbe fatto la figura del "martire" ...
Ma e' stato un grande errore ... >>
hai parlato sul serio??????????![]()
![]()

In Origine Postato da MazingaZ
Devo essere sincero, se quella che hai messo è la tua faccia, che per altro in buona parte nascondi, trovo davvero grande difficoltà a prenderti sul serio. Quindi, prima di risponderti te lo chiedo, non vorrei perdere troppo tempo.
Quando hai detto di ritenerti d'accordo con questo:
<<Per opportunita' politica ... il Paese lo avrebbe inteso come un tentativo di "persecuzione" di Silvio da parte del governo ...
E Silvio avrebbe fatto la figura del "martire" ...
Ma e' stato un grande errore ... >>
hai parlato sul serio??????????![]()
![]()
a) si, quello dell'avatar sono io, l'hachimaki (la fascia giapponese) l'ho comprata a Kyoto nel lontano '98. Perchè dovresti perdere tempo?
b) si, ho parlato sul serio. uoi rispondere seriamente invece di ridacchiare?
a) si, quello dell'avatar sono io, l'hachimaki (la fascia giapponese) l'ho comprata a Kyoto nel lontano '98. Perchè dovresti perdere tempo?
b) si, ho parlato sul serio. uoi rispondere seriamente invece di ridacchiare?
a) Non me ne frega niente su cosa sia e dove l'hai comprata. Però acquisti punti, non ti credevo capace di arrivare sino a kyoto a piedi.
b)
1) se pensi di andare al governo e non fare riforme per il vigliacco motivo di non ledere la tua immagine, allora non andare al governo. Stare al governo implica fare delle scelte importanti per il paese, a volte anche impopolari, come per esempio un intervento militare. Ci vuole coraggio per stare al governo e non giochetti per rimanerci il più possibile.
2)Il paese, se è vero che Berlusconi ha il monopolio televisivo, avrebbe capito benissimo. Ma il fatto è che vi faceva comodo usare questa baggianata per rivincere le elezioni, cosa che non è avvenuta. E che sapevi benissimo che tutti gli italiani hanno la tv a casa e che quindi la guardano, e di conseguenza sanno che il monopolio televisivo Berlusconi non ce l'ha, ma è vero il contrario.
3) Non è stato un errore, è il vostro doppiogiochista modo di governare un paese. Alla prodi per capirci...
Salutameli.

Davvero credete che il conflitto d'interessi più preoccupante sia quello di Berlusconi? Roba da stupidi!!!!
Davvero credete, dopo il caso Unipol, RCS, che la sinistra non sia strettamente legata ai foteri forti...anzi più che legata... "suddita"?
Il fatto che il conflitto d'interessi di Berlusconi sia agli occhi di tutti consente, paradossalmente, un maggior controllo sull'operato del governo, sull'opportunità delle scelte etc etc. nella cura degli interessi del cavaliere.
Il fatto che il centrosinistra sia ossequioso esecutore dei dictat di personaggi come De Benedetti o dei vari banchieri italiani...(il caso Unipol è lampante...signori miei) mi preoccupa molto ma molto di più francamente...Esiste un forte legame tra politica e finanza non sufficientemente "pubblicizzato"...speriamo che di mezzo non ci siano buste, bustine o addirittura valigie!!!...

Baka to omotte iru. Hikoku de itta.In Origine Postato da MazingaZ
a) Non me ne frega niente su cosa sia e dove l'hai comprata. Però acquisti punti, non ti credevo capace di arrivare sino a kyoto a piedi.![]()
Non è per la lesione dell'immagine, ma per il banalissimo fatto che Berlusconi può usare l'arma dell'esproprio comunista, che è il solo motivo propagandistico che ancora gli funziona; iinfatti tutta la sua prossima campagna elettorale verterà su questo, e non sui risultati del governo che sono stati disastrosi. Ed è anche il motivo per cui nel 2006 rivincerà: perchè gli italiani sono ancora attaccati a questo tema.b)
1) se pensi di andare al governo e non fare riforme per il vigliacco motivo di non ledere la tua immagine, allora non andare al governo. Stare al governo implica fare delle scelte importanti per il paese, a volte anche impopolari, come per esempio un intervento militare. Ci vuole coraggio per stare al governo e non giochetti per rimanerci il più possibile.
Quindi mediset non è di Berusconi?2)Il paese, se è vero che Berlusconi ha il monopolio televisivo, avrebbe capito benissimo. Ma il fatto è che vi faceva comodo usare questa baggianata per rivincere le elezioni, cosa che non è avvenuta. E che sapevi benissimo che tutti gli italiani hanno la tv a casa e che quindi la guardano, e di conseguenza sanno che il monopolio televisivo Berlusconi non ce l'ha, ma è vero il contrario.
Quindi non è vero che l'unico tg che fa un pò di velata propaganda verso il csx è il tg3 mentre tutti gli altri sono decisamente orientati verso il cdx?
Che strano, mi pareva il contrario. Ma forse una rete tv su 7 è ancora troppo per la sinistra.
Questa è una tua opinione. La mia è che non è un modo dopiogiochista e che con Berlusconi l'Italia sprofonderà sempre più.3) Non è stato un errore, è il vostro doppiogiochista modo di governare un paese. Alla prodi per capirci...

Ma la legge Gasparri? Rete4 che dovrebbev essere sul satellite da anni?la mitica legge Frattini?In Origine Postato da demos77
Il fatto che il conflitto d'interessi di Berlusconi sia agli occhi di tutti consente, paradossalmente, un maggior controllo sull'operato del governo, sull'opportunità delle scelte etc etc. nella cura degli interessi del cavaliere.
[/B]
Sono rfisultati del maggiore controllosull' operato del governo?

In Origine Postato da Guappo
Ma la legge Gasparri? Rete4 che dovrebbev essere sul satellite da anni?la mitica legge Frattini?
Sono rfisultati del maggiore controllosull' operato del governo?
Guarda...la legge Gasparri è convenuta tanto al centrodestra quanto agli amici degli amici del centrosinistra e ribadisco...fidati! Una sigla una garanzia RCS!
Tra le operazioni economiche che più di ogni altra hanno contribuito ad aggravare il debito pubblico in Italia c'è sicuramente l'operazione "incentivi rottamazione"...Un aiuto di Stato al settore automobilistico che non credo sia dispiaciuto a Fiat...non è dispiaciuto sicuramente ai rappresentanti del governo dell'epoca in considerazione del fatto che molti dei loro "collaboratori" si trovano oggi riciclati in molte aziende (chiaramente) non del settore automobilistico...ma assicurativo, editoriale etc etc...una forma di ringraziamento?
Non è per la lesione dell'immagine, ma per il banalissimo fatto che Berlusconi può usare l'arma dell'esproprio comunista, che è il solo motivo propagandistico che ancora gli funziona; iinfatti tutta la sua prossima campagna elettorale verterà su questo, e non sui risultati del governo che sono stati disastrosi. Ed è anche il motivo per cui nel 2006 rivincerà: perchè gli italiani sono ancora attaccati a questo tema.
Mi sa che hai qualche problemino spazio temporale. Concentrati.
Parli al presente quando stiamo trattando una cosa che sarebbe dovuta succedere quasi 10 anni fa. Quindi avresti dovuto dire: Non era per la lesione dell'immagine, ma per il banalissimo fatto che Berlusconi avrebbe potuto usare l'arma dell'esproprio comunista, che era il solo motivo propagandistico che gli funzionava. Infatti stiamo parlando, tu di un <<grave errore>>, io di <<doppiogiochista modo di governare>>, che venne fatto durante l'ex legislazione della sinistra. Qundi, per rendere più piacevole e semplice la discussione ti chiederei se per piacere tu non divagassi, e non ti dessi all'attacco frenato di Berlusconi e della sua campagna elettorale che sarà, visto che stiamo parlando d'altra.
Quindi mediset non è di Berusconi?
Quindi non è vero che l'unico tg che fa un pò di velata propaganda verso il csx è il tg3 mentre tutti gli altri sono decisamente orientati verso il cdx?
Che strano, mi pareva il contrario. Ma forse una rete tv su 7 è ancora troppo per la sinistra.
Ti ripeto ciò che ho detto nella risposta alla quale hai risposto, evidentemente senza capire. Gli italiani hanno tutti la tv a casa, ne hanno minimo due o tre. Una in cucina, una in sala e a volte anche nelle camere. Quindi, purtroppo aggiungo io, la guardano abbondantemente. Tu hai previsto (lo si legge proprio qui sopra ) l'ennesima sicura vittoria di Berlusconi, grazie alla sua campagna elettorale che incetrerà tutta, non avendo altre armi (lo si legge proprio qui sopra ), <<sulll'arma dell'esproprio comunista, che è il solo motivo propagandistico che ancora gli funziona; iinfatti tutta la sua prossima campagna elettorale verterà su questo, e non sui risultati del governo che sono stati disastrosi. Ed è anche il motivo per cui nel 2006 rivincerà: perchè gli italiani sono ancora attaccati a questo tema. >>. Ci sei? Quindi. rifacendomi al titolo di questa discussione. Se 7+5=12, e se gli italiani guardano giorno e notte la televisione, non potranno non accorgersi che un eventuale legge sul conflitto di interessi e sul monopolio televisivo di Berlusconi, sarà una cosa giusta. O no? Questo ragionamento va fatto anche per l'ex governo di sinistra, che a quanto dici tu non fece un fico secco, nonostante la legge fosse già belle scritta , per errore. mentre invece io ti dico, sulla base del ragionamento che t'ho appena esposto, non fece un fico secco per due semplici fatti:
1)la sinistra sapeva benissimo che gli italiani guardano la tv giorno e notte e quindi gli italiani avrebbero preso giustamente quella legge come un esproprio comunista, dato che a loro non risulta nessun monopolio.
2)La sinistra sapeva benissimo che quell'arma, del Berlusconi padrone delle tv, gli sarebbe servita per la sua propaganda elettorale.