A quei gufi che speravano che la trasformazione di Vieri si fermasse o,perlomeno , subisse un rallentamento naturale,ci dico:
"Gufate ,gufate pure , state freschi e rosicate",intanto anche oggi Vieri in allenamento lo si e' visto ,se possibile,ANCORA PIU' TRASFORMATO!
Oggi:
Gesto di stizza verso lancillotto,che gli comunica la panca per domani,poi il maialino, mentre il cinghialone bofonchia dei grugniti, uniti ad anatremi e bestemmie,lo intima a tacere ed allenarsi col gesto, dito sul naso ,che credo voglia dire: " taci".
Il cinghialone tira una pallonata al prosciutto di Parma!
Lo becca anche!
A volte queste cose sono positive,e' un energia trasformatoria positiva che si sta liberando e sta coinvolgendo col suo spirito co-vincente un ambiente meraviglioso e trasformativo.
Comunque,cambiamo argomento .
E' anche ora.
A proposito di prosciutti:
Io vivo negli USA.
Mi mancano troppo i panini prosciutto-mozzarella
ma mi mancano proprio tanto MA tanto.
haz ma QUANTO mi mancano?!
Mi sto facendo venire fame e voglia di venire in Itaglia in vacanza da solo in questo momento.
Perche' il Prosciutto, anche di Parma,qui', da " Mario Italian imports",lo trovo, lo trovo eccome.
Trovo anche la mozzarella,fresca.Buonissima!
Il problema e',stranamente, il pane.
Un' imitazione rancida ,fatiscente del pane italiano o francese.
Ora:
Spendere un mezz' occhio per trovare,qui' in America, prosciutto "primo taglio" di Parma,la mozzarella fresca ,anche di bufala MA non poter avere del pane come si deve con cui completare il circolo " panino perfetto" ti fa' sentire un po' come..non so' neanche come definire...tipo..
"Arrivare ad una finale di cempions,essere in vantaggio per 3 a 0 fino al 10' del secondo tempo, poi farsi rimontare 3 goals in dieci minuti e perderla ai rigori"
ecco ,un sentimento del genere..