voi a furia di collezionare palloni d'oro nn avete vinto un c***o....![]()

Vai a CAGARE...... mi sembra di aver offeso nessuno!

in effetti mi scappava...![]()
sai com'è....se si parla di Inter le reazioni nn possono essere altro che queste....

Ad una merdina bbilanista non si dice vai a cagare, ma.... vai a KAKA!!!Originally posted by elettrica
Vai a CAGARE...... mi sembra di aver offeso nessuno!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E questo,si',e',finalmente,un messaggio che valeva la pena di essere ripetuto e duplicato 3-4 volte .Originally posted by Giò91
Se possibile anche di piu'.
Magari la prossima volta.

Oggi , durante Treviso-Milan, Vieri era visibilmente pimpante,euforico,positivo,eufemistico,etereofilol ogico,limitrofo, ipotenusico.
Si percepivano vibrazioni nuove.
Vibre occhei.
Aveva la covittoria negli occhi.
Lo sguardo profondo di chi,finalmente, sa' cosa vuol dire essere un covincente.
La purezza infinita nell'animo dell'uomo per cui la trasformazione diventa improvvisamente una condizione giusnaturale dell'essere.

hai poco da fare il buffone visto che oggi il Milan ha vinto e visto che Vieri nn ha nemmeno giocato....se dovete burlare Vieri prima verificate che abbia giocato.Originally posted by Steppen
Oggi , durante Treviso-Milan, Vieri era visibilmente pimpante,euforico,positivo,eufemistico,etereofilol ogico,limitrofo, ipotenusico.
Si percepivano vibrazioni nuove.
Vibre occhei.
Aveva la covittoria negli occhi.
Lo sguardo profondo di chi,finalmente, sa' cosa vuol dire essere un covincente.
La purezza infinita nell'animo dell'uomo per cui la trasformazione diventa improvvisamente una condizione giusnaturale dell'essere.![]()

Originally posted by Giò91
oggi Vieri nn ha nemmeno giocato....

hai poco da fare il buffone visto che oggi il Milan ha vinto e visto che Vieri nn ha nemmeno giocato....se dovete burlare Vieri prima verificate che abbia giocato.
Vieri si può burlare a prescindere...![]()