Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Member of EA
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Milan, Italy.
    Messaggi
    4,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Momba sul MXP Express e LIN

    Oggi intorno a mezzogiorno alla Stazione FNME di MI-Cadorna simulazione di un'esplosione di un ordigno all'interno del MXP Express e dopo pochi istanti anche nella stazione Cadorna Metro.

    A Linate simulazione di un passeggero che cerca di imbarcarsi con un bomba.

    I cittadini saranno pregati di seguire le direttive della polizia mentre i feriti-morti saranno delle comparse.

  2. #2
    Abbattiamo LIN
    Data Registrazione
    30 Oct 2003
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Potrebbero evacuare linate e tirarlo giù con delle bombe...così ce ne liberiamo

  3. #3
    See you later...
    Data Registrazione
    28 Nov 2003
    Località
    Franciacorta / Lago d'Iseo
    Messaggi
    262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Mattia80
    Potrebbero evacuare linate e tirarlo giù con delle bombe...così ce ne liberiamo

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Novara
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Mattia80
    Potrebbero evacuare linate e tirarlo giù con delle bombe...così ce ne liberiamo

    Verissimo!!! Facciamo una esercitazione come si deve usando bombe vere....
    Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia

    Leggete i miei interventi su Zingarate.com

  5. #5
    Member of EA
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Milan, Italy.
    Messaggi
    4,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da cesare.caldi
    Verissimo!!! Facciamo una esercitazione come si deve usando bombe vere....
    Be' se l'MD80 allora avesse deviato la traiettoria di qualche grado in piu' anziche finire nel terminal sezione toboga (bagagli) avrebbe impattato contro un B737 AP al finger e da li raso al suolo mezzo terminal...

  6. #6
    Iscritto
    Data Registrazione
    16 Jan 2004
    Messaggi
    336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusate ragazzi, anche se nn mi spetta, non è che state un pochino esagerando....?indipendentemente dalle idee...

  7. #7
    Member of EA
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Milan, Italy.
    Messaggi
    4,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-DAP
    scusate ragazzi, anche se nn mi spetta, non è che state un pochino esagerando....?indipendentemente dalle idee...
    In cosa, che LIN e 'saturo o che la strage poteva essere molto piu' grande?

  8. #8
    Mutley fa qualcosaaaaaa....
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Località
    Quarto Oggiaro
    Messaggi
    641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono reduce ora ora dall'esercitazione (sono un volontario di protezione civile, anche)

    non mi è piaciuta e l'ho trovata quantomeno inutile, per non dire controproducente.

    ci siamo esercitati nel predisporre la macchina dei soccorsi per casi come questi, come se di esercitazioni simili non ne facessimo mai, solo che, di solito, le facciamo il sabato notte quando nessuno si accorge di nulla ..... stavolta si è voluto dare spettacolo.

    non solo, quando mai faremo fare le esercitazioni alla gente vera? quando mai cominceremo ad insegnare al pubblico come si scappa dalla metropolitana in fiamme come si evacua il treno che le uscite di emergenza sono segnalate da cartelli verdi ecc.... ec... ??

  9. #9
    Member of EA
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Milan, Italy.
    Messaggi
    4,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Pelush
    Sono reduce ora ora dall'esercitazione (sono un volontario di protezione civile, anche)

    non mi è piaciuta e l'ho trovata quantomeno inutile, per non dire controproducente.

    ci siamo esercitati nel predisporre la macchina dei soccorsi per casi come questi, come se di esercitazioni simili non ne facessimo mai, solo che, di solito, le facciamo il sabato notte quando nessuno si accorge di nulla ..... stavolta si è voluto dare spettacolo.

    non solo, quando mai faremo fare le esercitazioni alla gente vera? quando mai cominceremo ad insegnare al pubblico come si scappa dalla metropolitana in fiamme come si evacua il treno che le uscite di emergenza sono segnalate da cartelli verdi ecc.... ec... ??
    Be' che fosse una messa in scena era ovvia, o si fa' una prova a sorpresa magari alle 8,30 del mattino o cosi e' un bel set televisivo.....

  10. #10
    viaggio troppo
    Data Registrazione
    04 Feb 2005
    Messaggi
    819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    come mai hanno coinvolto solo obiettivi "aerei"?
    o è un caso?

    e le stazioni della metro della linea 3 in centro? non sono esattamente come Cadorna....


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TRN-FCO Blu express
    Di danilobis nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 11:13
  2. Chiarezza su Blu-Express!!!
    Di max__ (POL) nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-10-05, 15:12
  3. www.blu-express.com
    Di airone nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 15:36
  4. Ma che fa AZ Express?
    Di ronchi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 11:26
  5. TR HKT , E&O Express , DXB
    Di italex88 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 12-04-05, 09:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito